Ho acquistato circa 14 giorni fa un cerchio posteriore sul noto sito tedesco. Dopo assemblaggio, e dopo scambio di mail OTTIMO (in inglese ovviamente) con i ragazzi di action sports, mi trovo a dover aspettare da VENERDI SCORSO un pacco per colpa di BARTOLINI.
La storia è questa. Venerdi ero a casa, avevo lasciato numero di telefono citofono ecc... non consegna nessuno nonostante il tracking risultasse segnalare il prodotto a sedriano. Vado la sera stessa sul sito dpd (che gestiva la spedizione dalla germania, poste tedesche che poi si appoggiano ahime a bartolini), e c'è segnato che "il pacco è tornato a sedriano perchè non è stato trovato il destinatario". lasciata comunicazione. PECCATO NESSUNO AVESSE COMUNICATO NULLA E NESSUN TAGLIANDINO DI MANCATA CONSEGNA FOSSE STATO RILASCIATO.
Oggi lunedi, dopo un frustrante week end di attesa, chiamo il servizio clienti. Un giovane e cordiale ragazzo mi dice che farà di tutto perchè il pacco arrivi. Ecco vedo dal tracking che il pacco parte, va in zona certosa a Milano. Lascio mia mamma a casa, vado a lavoro, torno... il pacco non c'è. Nessuna chiamata sul mio telefono, nessuna citofonata, nessuna chiamata al secondo numero (quello di mio papà) lasciato al corriere.
Vado sul sito del tracking e scopro che hanno avuto il coraggio di scrivere " mancata consegna, non trovato destinatario (3 volta)"... a questo punto mi chiedo se mi stanno prendendo in giro o meno... è già la terza volta che mi capita questa cosa con bartolini. Fanno spesso finta di nulla e mandano i pacchi in giacenza senza motivazioni. Cosa diavolo devo pensare? Domani richiamo... e speriamo in bene.
Mi assumo la piena responsabilità di cio che ho scritto
La storia è questa. Venerdi ero a casa, avevo lasciato numero di telefono citofono ecc... non consegna nessuno nonostante il tracking risultasse segnalare il prodotto a sedriano. Vado la sera stessa sul sito dpd (che gestiva la spedizione dalla germania, poste tedesche che poi si appoggiano ahime a bartolini), e c'è segnato che "il pacco è tornato a sedriano perchè non è stato trovato il destinatario". lasciata comunicazione. PECCATO NESSUNO AVESSE COMUNICATO NULLA E NESSUN TAGLIANDINO DI MANCATA CONSEGNA FOSSE STATO RILASCIATO.
Oggi lunedi, dopo un frustrante week end di attesa, chiamo il servizio clienti. Un giovane e cordiale ragazzo mi dice che farà di tutto perchè il pacco arrivi. Ecco vedo dal tracking che il pacco parte, va in zona certosa a Milano. Lascio mia mamma a casa, vado a lavoro, torno... il pacco non c'è. Nessuna chiamata sul mio telefono, nessuna citofonata, nessuna chiamata al secondo numero (quello di mio papà) lasciato al corriere.
Vado sul sito del tracking e scopro che hanno avuto il coraggio di scrivere " mancata consegna, non trovato destinatario (3 volta)"... a questo punto mi chiedo se mi stanno prendendo in giro o meno... è già la terza volta che mi capita questa cosa con bartolini. Fanno spesso finta di nulla e mandano i pacchi in giacenza senza motivazioni. Cosa diavolo devo pensare? Domani richiamo... e speriamo in bene.
Mi assumo la piena responsabilità di cio che ho scritto