bici da DH: Pedroni Etilica Evo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ombra

Biker popularis
22/5/04
48
0
0
46
Zugliano
Visita sito
io ne ero un fiero possesore, poi ho fatto l'errore di venderla.l'avevo comprata a poco, ci ho girato molto e mi ha dato sempre molta soddifazione, all'inizio va capita, ma poi un tuono, e all'estero tutti me la ammiravano come fosse un prototipo. Ciao ed ecco alcune foto
 

Allegati

  • pedroni 003.jpg
    pedroni 003.jpg
    40,6 KB · Visite: 211
  • pedroni 004.jpg
    pedroni 004.jpg
    43,4 KB · Visite: 108
  • pedroni 006.jpg
    pedroni 006.jpg
    55,9 KB · Visite: 138
  • CIMG0158.JPG
    CIMG0158.JPG
    46,1 KB · Visite: 458

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
Io l'ho vista a Collodi, è bella massiccia ed usa un push shock che comprime l'ammo in modo quasi verticale, come vada non so. L'anteriore mi ricorda quello dell'ultima stab, ma il carro è più simile ad una commençal o ad una rocky, solo che lavora in verticale. Mi è sembrata diciamo "imponente" come dimensioni.
 
A

Andre_1986

Ospite
ciao sono gran bici le producono a rivalta di reggio emilia a 2 passi da casa mia!! adesso non so se fanno ancora bici con il loro nome perche penso che producano solo telai per una ditta canadese! non ne sono sicurissimo ma appena ho tempo vado in officina da loro a vedere cosa fanno! sono sempre piaciute anchea me!!!
 

ombra

Biker popularis
22/5/04
48
0
0
46
Zugliano
Visita sito
In che senso, va capita?

va capita! perche sia in entrata di curva e specialmente in uscita si comporta in modo diverso delle classiche bici commerciali tipo demo,stab,supreme dh ecc... Mi spiegava un ragazzo del team pedroni che se non ho capito male i classici carri sono progressivi nel far lavorare il mono invece questo è regressivo, questo è quanto sò o non sò! comunque uno della mia squadra che è un pò seguito indirettamente dalla pedroni è andato in visita in ditta è mi spiegava che il reparto dh è sviluppato solo in una piccola parte dell' azienda e da pochi operai che lavorando ancora quasi tutto a mano e stanno un pò a farle.Un telaio mi stando a tutto mtb cosa o sui 2500 o sui 2700 adesso non ricordo. Comunque ho avuto l'etlica ed è un tuono, e ho provato la furiosa 2006 che è ancora più maneggevole e reattiva al massimo, stabile su ogni fondo. Io che non sono un gran pilota sono stato dietro a molti che prima mi sverniciavano, altra cosa va guidata di potenza fisica e da super risultati appena sei stanco ti porta lei!!!! Ciaù
 

Cerrino

Biker tremendus
3/3/07
1.301
0
0
Pistoia
Visita sito
A proposito di bici artigianali, avete visto la nuova Onion da dh (credo si chiami MEERKAT)? La esponevano al Funky Day, è bellissima, realizzata completamente senza saldature e interamente in ergal. Il carro è un monocross ricavato dal pieno con il forcellone pieno, è bellissima. Il triangolo è tutto fatto a piastre e ci sono alcune tubazioni in carbonio. Scusate l'off topic, ma qualcuno oltre a me l'ha vista?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo