ho ricevuto ieri un'ordine fatto una settimana prima..tutto ok..non era il primo acquisto..tutto bene imballato..
Confermo e aggiungo in assoluto il più fornito,ha una valanga di materiale.Per quanto mi riguarda il miglior negozio online come supporto tecnico e assistenza e molto spesso anche come prezzi.
Grazie!Sicuramente ti rimborseranno con lo stesso metodo....a me pagando con PayPal mi rimborsarono con accredito su carta/conto
Tutto risolto! Hanno risposto alla mia mail dicendo che il loro sistema non è infallibile al 100%. Infatti faceva vedere un'articolo come "disposponibile" quando in realtà non lo era. Mi hanno lasciato libera scelta se aspettare, disdire ordine o sostituire l'articolo. Ebbene, ho scelto un'articolo più costoso con la volontà di pagare la differenza. La loro risposta è stata:"ci mancherebbe altro! la differenza la mettiamo noi e ci scusiamo per il disagio".Dopo anni di acquisti (negozio fornitissimo di ogni cosa) questa volta ho un aseccatura: ordinato e pagato (scalato 189 euro dalla carta prepagata) il giorno 06 giugno 2018, ricevuta mail di conferma quasi subito, il mio ordine rimane nelle stato "NEW" da diversi giorni. Ho scritto una mail ma nessuna risposta...mah!?! L'efficenza abituale è in crisi?