Bike X-Treme...x chi c'e stato

666 le demon

Biker dantescus
24/8/05
4.725
164
0
63
REGGIO EMILIA...E...INFERNO
Visita sito
Bike
mtb Trek Superfly 20er-Specialized Fat Boy e bdc Specialized Tarmac
l'ho tolto ma ora ha il post migliore sul muro...è in zona centralissima e quelli che lo vedono (il muro)partono sempre con il chiedere della Bike-Extreme e c'è solo quella nei racconti....
raga per l'anno prossimo vedrò di non farmi trovare fuori allenamento...
ciao ciao

:spetteguless:Ti capisco ...perche' anche a casa mia, sulla parete ci sono QUATTRO numeri di pettorale...EXTREME... :medita:... e ti assicuro che il Diavolazzo fara' il possibile per esserci anche ...il prossimo anno...:cucù:

Ciauzzzzzzzzzzz
 

KILL-BILL

Biker superioris
25/11/06
862
0
0
ZANICA (BG)
Visita sito
Una volta che la provi questa garonza ti resta dentro e fai fatica a dimenticarla. La prima edizione (mia) del 2006 mi ha comtagiato ed ora sono schiavo del suo fascino.
Un saluto a tutti quelli incontrati sul percorso ed un abbraccio ai compagni malati di bike-xtreme Goldrake, 666 le demon, xtrncp, effe, gepp1, ecc. (scusate se dimentico qualcuno).
Il mal di schiena mi ha condizionato parecchio nella seconda parte di salita e purtroppo venivo da un malanno intestinale che non mi ha permesso di allenarmi in settimana. Tutto sommato gara bellissima per la giornata splendida per non avere avuto inconvenienti tecnici ed essere arrivato al traguardo tutto intero. Devo dire che ho anche rischiato parecchio in due tratti del bosco in cui sono cappottato in un tornante preso un po' bruscamente ed un urto con un biker fermo che per poco mi disarciona e quasi fa volar giù dalla scarpata. Sul ciotolato ho mollato abbastanza ma le braccia provate mi hanno fatto tirare i freni più del dovuto. Ho le camere e pressioni elevate onde evitare pizzicature: per tenere in curva dovevo fare il giocoliere.
Nel mio piccolo sono soddisfatto di essermi migliorato di circa 3 minuti rispetto allo scorso anno che penso di aver recuperato nella discesa visto che in salita non riuscivo a spingere adeguatamente.
Al prossimo anno...:i-want-t:
P.S. Io ho fatto a piedi il pezzetto tra le rocce non sapendo che avevano sistemato il fondo riempiendo le voragini: si poteva fare in sella "tranquillamente".:specc:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Sul sito di Winningtime non hanno ancora messo la classifica della "crono-salita"...
Praticamente l'unica che mi interessa, visti i guai occorsi alle mie camere d'aria nel single-track e nel ciottolato. :mavadaviaiciapp:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Scaricata la classifica della "crono-salita".
35 minuti da Medvedev ci possono stare, visto il "ferraccio" che dovevo spingere... :i-want-t:
Curioso notare come il vincitore della downhill abbia impiegato soltanto 2h07m in salita... nonostante la sua bici fosse da "all-mountain"... :freeride:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Questa mattina sono stato a Limone per un rilievo. Che giornata... Ho fotografato questo tratto molto bello e volevo sapere se è la parte finale (località Milanesa) delal discesa della bike X-treme.
Quest'anno DEVO farla!!!!


 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh... ti è bastato proprio poco per innamorarti...
Sono gli ultimi metri di ciottolato della discesa cronometrata. Forse i meno spettacolari di tutti i 24 km che scendono dal Tremalzo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo