bikediscount la peggior esperienza d'acquisto della mia vita

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DmD

Biker tremendus
1/3/14
1.042
2
0
sicily
Visita sito
se lo ordinavi nuovamente non ti avrebbero fatto pagare le spese, considerando il disguido.(e vorrei vedere)

dato che non vuoi ordinarlo piu', hai provato a chiedere il rimborso delle spese di spedizione?
cosa ti hanno risposto?

mi sembra di capire che non ci hai nemmeno provato.
se sbaglio correggimi.
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
se lo ordinavi nuovamente non ti avrebbero fatto pagare le spese, considerando il disguido.(e vorrei vedere)

dato che non vuoi ordinarlo piu', hai provato a chiedere il rimborso delle spese di spedizione?
cosa ti hanno risposto?

mi sembra di capire che non ci hai nemmeno provato.
se sbaglio correggimi.
Ho fatto presente la cosa...per ora niente
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
Confermo. Non lo sapevo. L'ho appena letto. Decathlon ti manda TNT a casa.
Per gli allergici alle poste, a questo punto, si consiglia Decathlon.

Anche Amazon se vuoi ti manda il corriere a casa. Solo che devi stare bloccato a casa tutto il giorno, perché potrebbe passare alle dieci di mattina come alle sette di sera... onestamente preferisco farmi 20 minuti di fila alle poste.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Anche Amazon se vuoi ti manda il corriere a casa. Solo che devi stare bloccato a casa tutto il giorno, perché potrebbe passare alle dieci di mattina come alle sette di sera... onestamente preferisco farmi 20 minuti di fila alle poste.


Io faccio arrivare tutto in ufficio: tanto sono bloccato tutto il giorno qui!
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
Ho fatto presente la cosa...per ora niente

Bike-Discount non ha risposto alla mia email in merito al mancato rimborso delle spese di spedizione, tuttavia in data 18 febbraio ho ricevuto l'accredito del rimborso.
Dal mio punto di vista non posso dire si tratti di un lieto fine visti tutti i disagi subiti, senz'altro recuperano un punto.
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
Da tutta questa storia mi è rimasto un grande interrogativo
Cosa fa grande una grande esperienza d'acquisto?

voi che dite?
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
Io non ho capito la domanda.:nunsacci:
;-)...sarà per la solita storia che l'italiano non è uguale per tutti.

quando compri qualcosa, magari dal tuo e-seller preferito, quali sono gli elementi che possono rendere la tua esperienza d'acquisto un esperienza positiva o addirittura eccezionale?
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.478
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
quando compri qualcosa, magari dal tuo e-seller preferito, quali sono gli elementi che possono rendere la tua esperienza d'acquisto un esperienza positiva o addirittura eccezionale?
corrispondenza tra disponibilità sul sito e magazzino effettivo, velocità nel'evadere l'ordine, corrispondenza tra ordine e merce ricevuta, velocità nella comunicazione e nella gestione di resi e/o garanzie.

ad esempio bike24 da cui sto aspettando merce... è un ottimo store e ci ho acquistato più volte ma è di una lentezza nell'evadere gli ordini da fare cadere le braccia... se ordino merce a stock vorrei che entro il giorno successivo il mio ordine fosse evaso.
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
corrispondenza tra disponibilità sul sito e magazzino effettivo, velocità nel'evadere l'ordine, corrispondenza tra ordine e merce ricevuta, velocità nella comunicazione e nella gestione di resi e/o garanzie.

ad esempio bike24 da cui sto aspettando merce... è un ottimo store e ci ho acquistato più volte ma è di una lentezza nell'evadere gli ordini da fare cadere le braccia... se ordino merce a stock vorrei che entro il giorno successivo il mio ordine fosse evaso.
quoto...
corrispondenza tra ordine e merce ricevuta (caratteristiche corrispondenti a quelle presenti sul sito)
Gestione resi e garanzie
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
;-)...sarà per la solita storia che l'italiano non è uguale per tutti.

quando compri qualcosa, magari dal tuo e-seller preferito, quali sono gli elementi che possono rendere la tua esperienza d'acquisto un esperienza positiva o addirittura eccezionale?
esclusività dell'acquisto, accesso a un prodotto che mi distingue
 

Jaco MtB

Biker forumensus
Per me fondamentali nell'on-line:
- Correttezza,senza approfittare del fatto di essere dietro una tastiera
- Corrispondenza tra quello che vedo sul sito e quello che hanno e che mi spediscono
- Velocità,almeno tempi congrui al tipo di situazione/spedizione
- Assistenza e consigli,quasi come fossi dal sivende (e a questo tengo particolarmente) e rendendo la cosa meno impersonale
 

GDIB

Biker serius
8/2/16
242
76
0
Visita sito
Bike
Canyon Nerve 7.9
Per me fondamentali nell'on-line:
- Correttezza,senza approfittare del fatto di essere dietro una tastiera
- Corrispondenza tra quello che vedo sul sito e quello che hanno e che mi spediscono
- Velocità,almeno tempi congrui al tipo di situazione/spedizione
- Assistenza e consigli,quasi come fossi dal sivende (e a questo tengo particolarmente) e rendendo la cosa meno impersonale

Sì...la disponibilità di un interlocutore che possa seguirmi nel pre e post. Potergli scrivere o telefonare sapendo che sarà lui o lei a rispondere invece che parlare ogni volta con una persona diversa
 

rgf

Biker superioris
15/3/13
952
5
0
Visita sito
caratteristiche corrispondenti a quelle presenti sul sito

Questo secondo me è relativo.

C'è un noto shop online straniero che spesso mostra foto errate e descrizioni approssimative. Gli errori di solito sono dettagli minimi, un colore diverso, un prodotto che esiste in più edizioni e ti arriva quella diversa da quella sul sito ma fondamentalmente analoga come funzionalità.

Mi è capitato diverse volte che mi arrivassero da questo shop prodotti "sbagliati ma equivalenti". Tutte le volte che me ne sono lamentato sono stato rimborsato interamente senza rispedire indietro nulla o mi è stato erogato un consistente buono sconto per i prossimi ordini.

Conta come esperienza positiva o negativa?
 

Classifica mensile dislivello positivo