Bikers zona Roma EST ( Guidonia/Lunghezza/Tivoli ) - parte seconda

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
... (la foto è del 2005, una delle prime uscite al follettoso, con X raiders :mrgreen: )

image.php

Ggesù Pisé!! S'io fossi super-super-moderatore, leverei stà foto per offesa al pubblico pudore o in subordine per pubblicazione oscena (artt. 527-538 c.p.)!:smile::smile::smile:

PiSé: Ma tu glielo hai detto a notoriuss, di che misura è il tuo anello basso...?:smile::smile::prost:
 

rico81

Biker serius
24/1/14
146
8
0
roma est
Visita sito
Ieri dopo pranzo appena staccato mi sono cambiato e sono andato a provare la strada che sale dalla piazza di san Vittorino e che sbuca su al cimitero dove finisce lo sterrato, ricordo che,sono un principiante c'è qualcuno che ogni tanto si trova a uscire su due piedi per percorsi del genere?
 

trax1

Biker popularis
3/12/13
79
0
0
31
Roma Est
Visita sito
Bike
Race Mountain R29
Io mercoledì essendo di zona ho provato l'itinerario s.vittorino-s.Gregorio: un'ammazzata!(ma divertente). Tutto ciò a causa della mia pessima forma e del mio allenamento pari a zero. Premetto che ho iniziato da pochissimo ad andare in MTB, ma per dei percorsi tranquilli tra principianti ci sarei!
 

trax1

Biker popularis
3/12/13
79
0
0
31
Roma Est
Visita sito
Bike
Race Mountain R29
Io sono di Corcolle, esco quando ho voglia principalmente, ma uscire ogni volta da solo non è molto allettante. Comunque sentiamoci per messaggi privati così ci accordiamo per qualche uscita ;)
Adesso sto usando il forum dal telefono con tapatalk e non riesco a capire come si mandano, quando accendo il PC te lo mando.
 

patrizio72

Biker ultra
30/3/07
676
0
0
52
Roma
Visita sito
Domenica fantastica gironzolando per il parco dei monti simbruini, tra camerata e vallepietra.

image.php


image.php


image.php


image.php


un bel percorso, salita iniziale dura ma poi si viene ripagati con un panorama incredibile.:i-want-t:.... il grande Sgamarco come al solito ha editato un percorso da 10 e lode.... bravo!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo