Bottecchia fx 520

fabbio89

Biker ultra
30/6/10
610
2
0
bergamo
Visita sito
Bike
Uncle jimbo
visto quello che ho letto in altri 3d, ti consiglio di evitare di postare ogni bici per il semplice fatto che ogni volta troverai qualcuno che ti proporrà la stessa mtb per quel prezzo: la famosa rockrider 5.3. E dato che proprio non riesci a fartela piacere, fai sicuramente meglio a prendere quella che ti aggrada di più anche perchè come componenti tutte quelle postate in vari 3d sono molto simili
 

walkidiotwalk

Biker serius
21/9/10
182
0
0
campania
Visita sito
Hai ragione sotto ogni punto di vista infatti come vedi mi scuso ogni volta che posto un nuovo mess riguardo a nuove mtb. Sicuramente esteticamente la 5.3 non mi aggrada ma a livello di componentistica non ho nulla da eccepire. Nell'acquisto di una mtb sto valutando anche la possibile rivendibilità visto che il mio acquisto è più un esperimento essendo innamorato della bdc. Siccome poi come ho scritto in altri post non ho fretta, cerco sempre di trovare l'affare ed essendo questo sito l'unico punto informativo da cui posso attingere info utili credo che continuerò a postare tutte le mtb che troverò (scherzo naturalmente) fino a quando non me la regaleranno! Cmq grazie del consiglio se puoi fammi una valutazione sul prezzo!!!!!!
 

cesscali

Biker serius
Ciao. ascolta tutte le bici che troverai sotto i 500 euro nuove saranno inferiori alla RR 5.3. Ciò non toglie che ce ne saranno di accettabili. Starà a te decidere. Per quanto riguarda il discorso della rivendibilità ti dico che qui sul mercatino farebbe più furore una rr 5.3 che la bottecchia in oggetto. Da un si vende forse una bottecchia è meglio rivendibile ma a questi livelli di prezzo comunque non dovresti avere problemi a rivenderla anche tramite altri canali.

Nello specifico la bici in oggetto non mi sembra nulla di chè Se la tua idea e provare a fare dell'off road per vedere come ti trovi, dovresti provare con una bici più adatta. Con una bici così richieresti di non capire granchè.
Passando al prezzo, direi che è allineato a bici di uguale fattura di marche paragonabili.
 

giangy 78

Biker ultra
e' stata la mia prima bike:i-want-t: (modello del 2006) e mi ha scorazzato in giro per 2 anni.....passando a bici superiori poi la differenza si e' sentita si ma all'epoca mi sembrava di essere in paradiso!!!!!!:celopiùg: se ti piace prendila e vai di pedale:celopiùg:
 

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
mi unisco ai vari cori ... al di sotto di certe cifre, decathlon ha una rapporto qualità prezzo quasi imbattibile.
Bisogna anche considerare che non stai prendendo moglie o comprando un alloggio con mutuo ventennale (spesso le due cose coincidono); stai comprando una bici di fascia bassa per iniziare la tua avventura in mtb.... se scocca la scintilla, nel giro di un paio d'anni cercherai di cambiarla con una biga più seria, se non scocca la scintilla la tua bici finisce in cantina a prender ragnatele.
In altre parole è un investimento minimo in una fase che in un modo o nell'altro sarà transitoria ...
quanto alla rivendibilità non vedo molte differenze proprio perchè tra qualche anno avranno più o meno lo stesso valore e lo stesso mercato (bici usata 100/150 euro ... )
Riasusmendo: compra quella che più ti piace e salta in sella
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo