Boxxer 2010...disponibili fra un paio di mesi...

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
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In Briaaanza
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cari boxxeristi, qualcuno ha una piastra inferiore (per intenderci quella col tubo sterzo innestato) del 2010+ da vendermi, o sa dove posso trovarla in Italia/europa?
Ad ora a stock ne ho trovate 2 negli usa.
In caso di piastra usata il tubo effettivo mi servirebbe da 18-18,5 cm...
:celopiùg:
 

demach

Biker tremendus
26/10/04
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spritz_zone
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cari boxxeristi, qualcuno ha una piastra inferiore (per intenderci quella col tubo sterzo innestato) del 2010+ da vendermi, o sa dove posso trovarla in Italia/europa?
Ad ora a stock ne ho trovate 2 negli usa.
In caso di piastra usata il tubo effettivo mi servirebbe da 18-18,5 cm...
:celopiùg:

credo che se vai da un rivenditore in zona che ha contatti con amg tela fa arrivare, io ho ordinato così quella alta supriore
 
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berrecloth

Biker ciceronis
22/8/07
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Pitigliano (GR)
www.facebook.com
Salve a tutti!!! ho postato un topic nella sezione "officina" ma con scarso risultato.. chiedo veni agli amministratori per l errore!

dunque,

Avrei bisogno di comprare una cartuccia per la mia Boxxer Race 2010 (la mia cartuccia è stata modificata da me con ottimi risultati direi).

ho una 2010 ma vorrei prendere una cartuccia 2011 perche so che andrebbe meglio che con la cartuccia originale 2010.

il problema è che non so proprio dove comprare questa benedetta cartuccia... DOVE LA POSSO COMPRARE??
Ho inviato una Mail ad AMG ma nn credo che possa vendermi l articolo da me richiesto poiche sono un privato!

sapreste consigliarmi il modo o comunque un sito, un negozio da contattare...insomma qualcosa per comprare sta benedetta cartuccia!!!


grazie :)
 

GIUIO10

Biker marathonensis
8/9/03
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treviso
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Sx Trail '09 e '11; RM Powerplay
Salve a tutti!!! ho postato un topic nella sezione "officina" ma con scarso risultato.. chiedo veni agli amministratori per l errore!
dunque,
Avrei bisogno di comprare una cartuccia per la mia Boxxer Race 2010 (la mia cartuccia è stata modificata da me con ottimi risultati direi).
ho una 2010 ma vorrei prendere una cartuccia 2011 perche so che andrebbe meglio che con la cartuccia originale 2010.
il problema è che non so proprio dove comprare questa benedetta cartuccia... DOVE LA POSSO COMPRARE??
Ho inviato una Mail ad AMG ma nn credo che possa vendermi l articolo da me richiesto poiche sono un privato!
sapreste consigliarmi il modo o comunque un sito, un negozio da contattare...insomma qualcosa per comprare sta benedetta cartuccia!!!
grazie :)

Hai dato un occhio qui: http://www.forksparts.com/ ?
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
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Norco Six
vorrei farmi coraggio ma ho paura di fare delle ca@@ate... ho guardato in rete ma non ho trovato nulla o poco più.
C'è qualcuno che sà dove si può trovare un video dove si fà il cambio olio di una Race o rc? magari in italiano?
grazie
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
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Norco Six
Non avendo trovato video in italiano vi chiedo un aiuto…
Parlando di una RC (o vecchia “race”):
Quando si batte col martello sulle viti sotto al fodero per sfilare gli steli, le viti devono già essere svitate completamente? perché nel video che ho trovato sembra che le sviti un po’, che batta col martello e che poi le sviti completamente… nel video si vede dopo 2 minuti
2010 RockShox BoXXer Update Shortcuts - YouTube
Poi, una volta sfilati gli steli, per riassemblare tutto basta infilare gli steli nei foderi, spingerli fino in fondo e avvitare le due viti che prima ho battuto col martello?


dai datemi una mano!! :-)
 

kaio

Biker assatanatus
Non avendo trovato video in italiano vi chiedo un aiuto…
Parlando di una RC (o vecchia “race”):
Quando si batte col martello sulle viti sotto al fodero per sfilare gli steli, le viti devono già essere svitate completamente? QUASI COMPLETAMENTE... QUEL TANTO CHE BASTA A SBLOCCARE GLI STELI. QUANDO SENTI CHE LA VITE SI è SVITATA COMPLETAMENTE, LA RIAVVITI DI UN PAIO DI GIRI.
perché nel video che ho trovato sembra che le sviti un po’, che batta col martello e che poi le sviti completamente… ESATTO
Poi, una volta sfilati gli steli, per riassemblare tutto basta infilare gli steli nei foderi, spingerli fino in fondo e avvitare le due viti che prima ho battuto col martello?ESATTO (SENZA STRINGERE A MORTE...)

CONSIGLIO: prima di riavvitare cerca di far sfiatare tutta l'aria che è rimasta intrappolata fra stelo e fodero (comprimendo lo stelo e tenendo leggermente premuta la vite per permettere il passaggio dell'aria)... e poi serra bene. Ne guadagnerai in sensibilità sui piccoli urti. ;-)


dai datemi una mano!! :-)


:celopiùg:
 

Michele B

Biker infernalis
5/4/06
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Norco Six
Grazie per l’aiuto !
Scusa , però non ho capito bene l’ultima parte: se infilo gli steli nei foderi e li spingo fino in fondo, l’aria non esce già da sola visto che c’è il buco dove dovrebbe starci la vite?
oppure devo avvitare la vite appena appena e poi , tengo la vite sciacciata e nel frattempo comprimo gli steli?
Scusate le tante domande ma non l’ho mai fatto
 

CapitanMalva

Biker ultra
ps: l'olio per le forcelle delle moto và bene anche per quelle delle bici?
se non và bene quale mi consigliate di prendere in un negozio on line?

Van bene tutti gli oli per forcella. Ovviamente ci sono olii più o meno performanti. Io uso Ohlins e vado sul sicuro.
Ciò che conta è che tu usi l'olio con la viscosità corretta! Non affidarti ai valori espressi in WT (5WT - 7WT - ecc..) ma cerca i corretti Centistroke a 40°C (Cst@40°). Se non ricordo male sulla WC l'olio era da circa 16Cst@40°C. Con ohlins devi mischiare olio 2,5WT al 90% con 10WT al 10%.
Ciao
 

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