Beh meno male, almeno posso evitare di pensare male sulla loro assistenza!
Sono d'accordo con te, finche la roba è coperta da garanzia che lo cambino pure, ma la preoccupazione era nel caso l'ammo non fosse piu coperto. Se sostituivano e basta mi sa che costa di piu l'ammo intero che la riparazione!
Io ho il brain 2008, ne faccio un uso agonistico, peso 60kg, trovo che con il brain aperto da 7 a 9 scatti (su una trentina) ottengo un lavoro ottimale con ogni genere di sollecitazione, la massima escursione in discesa e il completo bloccaggio negli scatti o sulle salite asfaltate. Rimango su questa taratura perchè trovo che se lo chiudo di più ha una corsa che potrei definire a scattini con anche uno strano rumure (tipo sega) che potrebbe essere paragonato a quello dell'abs delle macchine quando sembra che la frenata sia a scatti e rumorosa! Questo effetto "sega" vedo che svanisce oltre il 6°-7° scatto della regolazione del brain ed è per questo che fondamentalmente lo regolo a 8.
Riprendo l'argomento, il difetto che Andrea accusa è dovuto alla mancanza o insufficienza di pressione nel Brain, non sto parlando della pressione che si da all'ammortizzatore con la solita pompa ad alta pressione, ma una pressione che si trova nel barilotto del Brian, se voi guardate il regolatore di risposta azzurro al centro c'è un grano se lo svitate fate uscire la pressione impostata dalla casa e il braian non funziona più.
E son cazzi....
non ho intenzione di aprirlo..ma solo di mettere un pò d'olio dentro, ossia dentro il tappino nero usando una comune siringa.
dato appunto che in precendeza più volte ho aperto questo tappino e sicuramente sarà uscito dell'olio...per questo adesso (o almeno spero sia questo) non mi tiene più il settaggio come avevo già detto
ossia da tutto firm a tutto soft non noto nessuna differenza, mentre in passato (ossia prima che lo aprivo...)la differenza c'era eccome!!!!
però non so che tipo di olio usare...