bryton rider 50 come va?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Essendo il dato della pendenza determinato da un valore barometrico è inevitabile che ci siano degli errori e che non sia immediato, in quanto su un breve tratto è difficile rilevare variazioni barometriche, anche perchè non so ogni quanto tempo rilevi il dato.
L'unico strumento che può dare la pendenza istantaneo è una bolla atta a tale scopo.
Nemmeno il dato fornito su base gps può essere sempre esatto, perchè basta che siate vicini ad un burrone, lui potrebbe rilevare che siete sul burrone e quindi sfalsare pesantemente la pendenza. Io mi son trovato sempre bene con questo dato che fornisce lo strumento.
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
ciao a tutti sto pensando all' acquisto ma non ho capito una cosa:
se ho dei file gpx sul mio computer per caricarle sul bryton devo connettermi a internet e andare su openmtbmap o posso copiarle e incollarle?
si possono inserire i waypoint

Se hai dei file gpx devi prima portarli sul sito della bryton e poi trasferirli sul rider. Per i waypoint non so risponderti.
 

morale

Biker ultra
21/4/10
667
0
0
Bassano Romano
Visita sito
ho letto parecchi commenti ma non ho ben capito com'è la sua ricezione gps

Potete dirmi se è più compatto dell' Etrex ?

La ricezione va bene, sono 2 anni che lo uso e anche dentro il bosco (dove giro di piu) ho sempre il segnale. Logicamente nelle gallerie .... sai già la risposta:smile:
L'etrex non l'ho mai visto ne usato quindi ... ti consiglio di trovare su internet le misure dei due navigatori e fare un confronte :celopiùg:
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
ti consiglio di aspettare che a breve esce il nuovo rider 60 che avrà sicuramente la possibilità di usare le mappe OSM, inoltre da quel che si vede dovrebbe meglio supportare la funzione turn by turn. Credo sia inoltre touch-screen.
 

TEX 30

Biker superis
27/11/10
318
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Mappe in HD..è un casino istallarle...???
si trovano solo a pagamento...
...sono più dettagliate delle normali e c sono più sentieri??
domenica mi sono confrontato con un mio amico lui con il garmin....
adesso ho capito perchè mi perdo....
in tanti punti le mappe del Bryton sono carenti...
non segnalano il passaggio tra i vari sentieri c'è solo la traccia
da seguire.....


...non ho voglia di passare giornate x istallare ste mappe in HD..:rosik:

help me please :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Le mappe HD se lo hai comperato da poco dovrebbero essere già installate, lo zoom è molto dettagliato e se installi anche il file delle piste ciclabili ci sono anche molti sentieri ciclabili almeno nella mia zona.
Son tutte operazioni facili da fare e in modo veloce.

A mio avviso sono carenti non per la precisione, ma perchè mancano riferimenti geografici come zone verdi o costruzioni di edifici, ecc, Cioè tutto ciò che sta attorno.

Altrimenti le HD sono a pagamento, come succede anche su Garmin.
 

giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
Buongiorno a tutti,
siccome ho cambiato mail e mi ero registrato sul sito della bryton con un'altra come posso fare a cambiarla senza perdere tutto?
Se non fosse possibile come posso cancellarmi?
poi al limite mi registro con la mail nuova.
 

bredy

Biker serius
13/2/12
249
0
0
Pordenone
Visita sito
Anche se hai usato la vecchia mail non vedo il problema di cambiarla, tanto per accedere non ti invia mail. Altrimenti credo che tu debba scrivere direttamente alla Bryton per vedere se possono cambiarti loro il dato della mail (che in fondo viene usato solo come nome utente)
 

giorgio59

Biker popularis
7/10/09
60
1
0
Brescia
Visita sito
Anche se hai usato la vecchia mail non vedo il problema di cambiarla, tanto per accedere non ti invia mail. Altrimenti credo che tu debba scrivere direttamente alla Bryton per vedere se possono cambiarti loro il dato della mail (che in fondo viene usato solo come nome utente)

comunque da come ho capito non si puo cambiare il nome utente.
 

cicosbalo

Biker novus
25/3/13
2
0
0
Brescia
Visita sito
Buongiorno a tutti
Help help!!!!!! Sicuro sbaglio a scrivere qui mi riprenderanno pazienza.
Partiamo col dire che gia non so come usare il sito, ci provo:
1) Gia un problema loggarsi mi accetta poi mi dice che non posso fare niente, ok un punto lo preso sono qui.
2) Ho un problema con un navigatore Bryton 50 rider non ci capisco niente e non ci cavo un ragno dal video.
3) iscritto alla bryton scarico tracce ma non sono molto convinto come lo uso, visto che non mi segue le tracce, non mi fa nessun aggiornamento ecc ecc.
Cerco esperto o possessore di bryton che mi delucidi nell'uso, che abbia pazienza ed adagio adagio meglio passo passo ci possa arrivare ad usarlo per il meglio.
per il momento sono arrivato a scrivere qui vediamo.
Grazie mille a tutti che mi leggeranno

Un ringraziamento a Bis, certo 2 spiegazioni??? ok cosi prendiamo quello che viene.
 

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.456
617
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Buon giorno a tutti, volevo chiedere se a qualcuno si è rotta la gomma di protezione di uno dei 4 tasti blu del Bryton R50, perché a me purtroppo è successo. Il GPS ha poco più di un anno, quindi ancora in garanzia, ho sentito l'assistenza (Ciclo Promo Components), mi hanno chiesto di mandare delle foto, che ho prontamente spedito. Il tasto rotto è quello laterale in basso a destra, ovviamente quello più usato perché è quello che cambia tutte le schermate dei dati, fino ad ora ho fatto circa 130 uscite. Fate attenzione e provate a dare una occhiata se anche il vostro mostra segni di cedimento, secondo me è un problema comune a molti strumenti.
In assistenza sono stati molto gentili, speriamo bene.

P.S.
Ho utilizzato la nuova interfaccia sul pc, mi sembra migliorata, e ho eliminato il fastidioso problema delle tracce doppie caricate.
 

davitos29

Biker popularis
il mio sembra integro... per adesso..... ieri la interfaccia ha dato tanti problemi!!!! provato a caricare con safari.... non girava... provato con chrome uguale.... troppo macchinoso per caricare tracce!!!
P.S.
Ho utilizzato la nuova interfaccia sul pc, mi sembra migliorata, e ho eliminato il fastidioso problema delle tracce doppie caricate.[/QUOTE]
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo