Ahahahahahahahahahahahahah ce lo sogneremo la notte[emoji23] bisognerebbe chiamare un moderatore,per favore intervieni tu [MENTION=7674]tostarello[/MENTION]
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La sella dovrebbe essere parallela al terreno.Sono, a dire poco, ignorante ma... La sella è montata correttamente? O.o a me sembra troppo inclinata in avanti...
Va bene, solo è un po' bassa. Probabilmente anche il proprietario lo è.Sono, a dire poco, ignorante ma... La sella è montata correttamente? O.o a me sembra troppo inclinata in avanti...
Le selle dotate di spoiler vanno inclinate diversamente da quelle piatte.Anch'io sono diversamente alto... ;) Solo, appunto, non mi sembrava parallela al terreno; io vedevo (e vedo -.-") parallelo il carrello della sella, ma non la stessa. Ovviamente, dato che il proprietario è comodo e che per voi è a posto, lo è anche per me
Le selle dotate di spoiler vanno inclinate diversamente da quelle piatte.
https://www.youtube.com/watch?v=-IcJyRYU42U
Prova a mettere gli spessori sopra l'attacco manubrio e, se non dovesse bastare, puoi sempre girare quest'ultimo.sono 1m58cm non posso fare altrimenti....
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Grazie[emoji106] quando cominciano a fa ste cose ed hai attaccato tapatalk è il panicoterminato
purtroppo ultimamente c'è un nuovo attacco di spammer
Cerca di avere almeno 0.5 cm di dislivello positivo sella manubrio. L ultima foto con sella tyoga appariva molto alto il manubrio. Verticalo e nel caso pipa negativa e tutti gli spessori sopra.sono 1m58cm non posso fare altrimenti....
E poi ci sono quelle di moglie e figli......scusa l'OT ma......dal tuo profilo noto che le Btwin/Rockrider le schifi proprio eh....
Il lock va tenuto o tutto aperto o tutto chiuso. Ha i dentini in plastica e tenerlo a metà lo rovinerebbe solo, non so esattamente come è fatto il meccanismo ma anche al deca mi hanno detto cosi. Nel caso indurisci ancora da sinistra è l'unica regolazione che si possa fareciao raga...
premesso che mi sto divertendo di brutto in mtb volevo chiedervi un parere...
quando faccio delle curve veloci e piego un po la bici, la forcella
affonda troppo e tende a far scivolare la ruota anteriore...
io di solito tengo la forcella tutta aperta...considerando che peso 77kg secondo voi dovrei chiudere di 1 o 2 click il lock(manettino di destra)??rischio di rovinare la forcella non aprendola del tutto??
il manettino invece di sinistra quello per regolare la tensione l'ho impostato una tacca in più rispetto alla metà esatta
In realtà la forcella va regolata sullo stelo sinistro con la manopola del preload, li regoli il precarico o il sag della forcella. A destra la leva serve solo a bloccare o sbloccare meccanicamente la forcella.Scusate ma se è così delicata la forcella in realtà allora non è regolabile, che cavolata...
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E che senso hanno allora i vari punti di scelta?
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Dove hai trovato il manuale? A me hanno detto che non li fanno più...Credo siano solo dei motivi grafici di abbellimento, il manuale indica solo blocco e sblocco della forca.
Tutte le forcelle e ammo con il blocco sono cosi, o chiuso o aperto, una via di mezzo che senso avrebbe? Che ti da metà dell'escursione? Anche a me non piace molto che abbia le tacchette perche è poco chiaro e non sai mai se sei riuscito a sbloccarla o bloccarla del tutto ma cosi è e cosi rimane :(E che senso hanno allora i vari punti di scelta?
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