Ciao a tutti,
ieri ho fatto sostituire dal mio meccanico di fiducia il precedente impianto frenante BR-M395 (ACERA) con dischi 180/180 RT-54 e pastiglie organiche con un impianto completo SLX BR-M675 e dischi 180/180 RT-66 con pastiglie organiche...
Purtroppo ho provato la bici solo una volta a casa e... sinceramente mi sembra che frenino la metà dei precedenti! La corsa della leva del freno è molto lunga!
Sono freni arrivati nuovi comprati on-line spurgati e pronti al montaggio (così c'è scritto).
Com'è possibile che abbiano queste prestazioni?! Dite che è necessario un pò di rodaggio? Li ho provati giusto 200 metri ma ci sono rimasto male... speravo di tirare una frenata decisa e fare un bel wheelie ma ho rallentato molto gradualmente...
Consigli?!
Grazie mille
ieri ho fatto sostituire dal mio meccanico di fiducia il precedente impianto frenante BR-M395 (ACERA) con dischi 180/180 RT-54 e pastiglie organiche con un impianto completo SLX BR-M675 e dischi 180/180 RT-66 con pastiglie organiche...
Purtroppo ho provato la bici solo una volta a casa e... sinceramente mi sembra che frenino la metà dei precedenti! La corsa della leva del freno è molto lunga!
Sono freni arrivati nuovi comprati on-line spurgati e pronti al montaggio (così c'è scritto).
Com'è possibile che abbiano queste prestazioni?! Dite che è necessario un pò di rodaggio? Li ho provati giusto 200 metri ma ci sono rimasto male... speravo di tirare una frenata decisa e fare un bel wheelie ma ho rallentato molto gradualmente...
Consigli?!
Grazie mille