o-otogli il pacco pignoni,dalla parte opposta tirando si sfila un piccolo porzione del perno,inserisci una brugola da 8mm(o da 10mm),dalla parte pacco pignone inserisci una brugola da 5mm e svita il perno.ora facendo attenzione togli la ruota libera facendo attenzione a non perderti i cricchetti con relative mollette.controlla i due cuscinetti relativi alla ruota libera,casomai sostituiscili ,sono commerciali,pulisci la ruota libera ed olia con un tipo di olio abbastanza denso,non grasso la boccola in materiale sintetico che si trova in fondo alla ruota libera,è lei che struscia ad alta velocità.se ti continua a farlo devi sostituire la boccola che non si trova di ricambio,ma tutta la ruota libera.comunque se la tieni sempre lubrificata il difetto dovrebbe sparire.non so se sono stato chiaro se vuoi altre delucidazioni chiedi pure.
perfetto,chiarissimo!
mi sembra di capire che farai da solo la manutenzione.
GRANDE !!!
sono due,uno grosso e l'altro piu' piccolino. esatto?
togli il pacco pignoni,dalla parte opposta tirando si sfila un piccolo porzione del perno,inserisci una brugola da 8mm(o da 10mm),dalla parte pacco pignone inserisci una brugola da 5mm e svita il perno.ora facendo attenzione togli la ruota libera facendo attenzione a non perderti i cricchetti con relative mollette.controlla i due cuscinetti relativi alla ruota libera,casomai sostituiscili ,sono commerciali,pulisci la ruota libera ed olia con un tipo di olio abbastanza denso,non grasso la boccola in materiale sintetico che si trova in fondo alla ruota libera,è lei che struscia ad alta velocità.se ti continua a farlo devi sostituire la boccola che non si trova di ricambio,ma tutta la ruota libera.comunque se la tieni sempre lubrificata il difetto dovrebbe sparire.non so se sono stato chiaro se vuoi altre delucidazioni chiedi pure.