Cannondale Rush 5Z

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Maranga

Biker novus
17/11/07
13
0
0
Mirandola (MO)
Visita sito
Non credo, perchè nel catalogo italiano la Rush 5 la fanno vedere con la forcella fox, e poi le parti della bici come, guarnitura, catena, cassetta, movimento centrale sono di marche diverse, mentre nella 5Z sono shimano.
Non so cosa pensare, forse è un modello solo per il mercato americano (peccato)
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Facendo riferimento al sito della Cannondale Nord America ho visto che la rush 5 è proposta solo con la forcella fox e le colorazioni sono diverse.
Io è da poco che ce l' ho però una Cannondale senza lefty è un pò meno Cannondale certo può non piacere . Io l' ho presa così sentendo i pareri sul forum e devo dire che non sono pentito .Troverai parecchie discussioni in merito. Per quanto riguarda le differenze di allestimento sarà meglio che i pareri te li dia qualcuno più esperto di me.
 

Maranga

Biker novus
17/11/07
13
0
0
Mirandola (MO)
Visita sito
Ti ringrazio della risposta.
Io sto pensando all'acquisto della Rush 5, e ti devo dire che sono molto indeciso con la Stumpjumper FSR Comp. Mi potresti dire le tue sensazioni nella guida con la Rush, tieni presente che sto cercando una bici per puro divertimento che non mi stanchi dopo una giornata passata su sentieri di Montagna.
Se ti và dimmi le tue impressioni e che cosa ti ha fatto decidere di acquistare una Cannondale.

Ciao Marco
 

axlrose

Biker tremendus
22/9/07
1.031
8
0
Nortlake
Visita sito
Primo: tieni presente che non sono un gran biker e posso solo confrontare la mia attuale bici con una carraro front di qualche anno fa. Detto questo devo dire che la prima ,e più evidente, differenza che ho trovato sta nel fatto che non ho più avuto problemi con la schiena e sento la posizione in sella più naturale e poi il manubrio più largo da una maggior sensazione di controllo. I freni a disco sono i primi che uso e li trovo OK (sempre per le mie esigenze escursionistiche ma con un pò di attenzione al cronometro). Purtroppo non ho potuto (per questioni di convenienza economica) valutare altri marchi oltre a cannondale e giant (trance) perchè ho sostituito una bici da corsa con telaio marchiato dal venditore (errore) e svalutata parecchio negli altri negozi che ho visitato. In principio avevo valutato la trance, scott genius e specialized enduro e penso che qualunque sia la tua scelta comprerai comunque una buona bici. Un consiglio: gira il forum in lungo e in largo troverai parecchie opinioni per poterti orientare meglio nella scelta. Ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo