Ohhh finalmente la discussione ha preso la giusta piega...!!! Dopo aver letto gli ultimi vostri interessanti scambi, credo di poter fare le seguenti riflessioni:
1) Sono senz'altro d'accordo con chi vorrebbe ricevere o aver ricevuto un livello di informazione più preciso/completo/veritiero sull'andamento del proprio ordine, ed io sono ovviamente fra questi che si augurano che ciò avvenga.
2) In questo secondo punto invece spezzo una lancia in favore di Canyon immaginando una nuova situazione:
considerando gli enormi interessi che girano attorno a questo mondo, considerando anche la bontà del progetto Dude e del prodotto Canyon in generale, quindi del successo ottenuto ancor più amplificato dal rapporto qualità/prezzo/PESO, chi ci dice che non ci siano forti pressioni/manovre di altri grandi e potenti gruppi a creare volutamente problemi/ritardi a Canyon? Questo nessuno di noi lo può sapere...
3) Certamente quello che CI potrebbe e dovrebbe fare, e lo dico da cliente, è migliorare il livello di comunicazione con la clientela, in quanto io stesso recentemente sono stato costretto a "redarguire" colui che per conto di CI mi aveva risposto, in modo decisamente ben poco commerciale, riguardo un sondaggio sui tempi di consegna presente su questo forum. Non dimentichiamoci che nel momento stesso che si è educati nell'esporre un problema ad una azienda, il cliente ha quasi sempre ragione... Evidentemente a chi gestisce CI, questo punto ancora sfugge !!!