Praticamente, con il costo degli upgrade, ti saltava fuori una buona front
Sai che sei il primo che leggo che ha preso dei Guide after market ?
Devo presumere che ti sei trovato e che ti trovi bene
ps: il kit hai preso quello ad hoc per la Capra ?
Effettivamente gli E4 sarebbero stati i freni giusti per la Wicked , Hope li consiglia X bici AM/Enduro poi leggendo le recensioni se pur ottime ho preferito prendere i V4 X avere un pizzico di potenza in più , anche se non vado velocissimo in discesa. In pratica i V4 dai test hanno la stessa potenza dei Saint/Zee anche se sembra che abbiano un comportamento più progressivo e per arrivare al massimo del Potenza richiedano un po' più forza alla leva . Comunque sia, tutti gli Hope sono veramente belli . Spero di installarli presto per poterli provare.
Tralasciando i vari Elixir che ho posseduto e provato, sui quali é meglio stendere un velo pietoso, gli Hope sono i migliori freni che abbia mai avuto.
Potenti, modulabili e infaticabili: mai un minimo di fading, mai un bloccaggio indesiderato, mai una variazione nelle prestazioni, anche dopo gli utilizzi più intensi e prolungati.
E per di più pesano meno degli XT che avevo prima!
Ci ho dovuto mettere veramente pochissimo di differenza... Appena è arrivata la capra, prima di montarla , ho tolto freni manubrio e ruote e l ho montata con roba provvisoria che avevo, ho venduto i pezzi da nuovi e poi ricomprato quello che mi lnteressava.Praticamente, con il costo degli upgrade, ti saltava fuori una buona front
Sai che sei il primo che leggo che ha preso dei Guide after market ?
Devo presumere che ti sei trovato e che ti trovi bene
ps: il kit hai preso quello ad hoc per la Capra ?
Ci ho dovuto mettere veramente pochissimo di differenza... Appena è arrivata la capra, prima di montarla , ho tolto freni manubrio e ruote e l ho montata con roba provvisoria che avevo, ho venduto i pezzi da nuovi e poi ricomprato quello che mi lnteressava.
I guide RSC ma piacciono tantissimo, potenti modulabili, e configurabili a piacimento per la risposta frenante.
Il kit protezione telaio è quello specifico per modelli e taglia, costa un po ma è fatto vetamente bene e quasi invisible...
Non so perché ma non me le faceva mettere nello stesso post, ogni aggiunta mi sovrascrivere la foto precedente....sorry.
Ti ricordi il link del kit protezione ?
Io stavo pensando di mettere dello shelter; che comunque non è che lo regalano nemmeno quello
Ti ricordi il link del kit protezione ?
Io stavo pensando di mettere dello shelter; che comunque non è che lo regalano nemmeno quello
Io l'ho messo perchè ormai l'avevo ordinato (a scatola chiusa...) però non so se lo rifarei, è veramente spesso e tutt altro che invisibile, ha persino la scritta "shelter" ogni pochi cm... inoltre è difficile da lavorare, sulle curve è difficile farlo aderire decentemente... diciamo che finchè regge lo tengo, poi penso ordinerò l'invisiframe anche io
Ti ricordi il link del kit protezione ?
Io stavo pensando di mettere dello shelter; che comunque non è che lo regalano nemmeno quello
Grazie
Tu non l'hai preso vero ?
A vedere, specialmente per chi ha la bike di carbonio, un bell'acquisto.
Certo che 72 sterline
Ma cosa spruzzano per l'applicazione ? acqua ?
[url]http://www.invisiframe.co.uk/invisiframe-fitting-video[/URL]
Non é difficile da applicare ma bisogna farlo con calma attenzione e tanta pazienza, credo che protegga solo dai graffi, sotto l obliquo ci vuole altro mi sa che metterò la protezione in carbonio della Rockguardz.sempre più bella!!!
come ti sei trovato con invisiframe?(facile da applicare?)
pensi sia sufficiente a proteggere dai sassolini,in special modo,il tubo obliquo?
che protezione è quella del carro posteriore?neoprene?
sono assetato di info ahahahahahahah
Grazie
Tu non l'hai preso vero ?
No per due motivi: il primo é che per applicarlo al meglio sarebbe opportuno disassemblare l'intera bici, il secondo é che sulla Specy che avevo prima c'era qualcosa di simile (me l'aveva messa il negozio), ma oltre a non essere servito a nulla si era infilato parecchio sporco in alcuni punti in cui si era leggermente sollevato.
E poi la bici l'ho presa per utilizzarla.... Mica per metterle il cellophane come il divano della zia!
No per due motivi: il primo é che per applicarlo al meglio sarebbe opportuno disassemblare l'intera bici, il secondo é che sulla Specy che avevo prima c'era qualcosa di simile (me l'aveva messa il negozio), ma oltre a non essere servito a nulla si era infilato parecchio sporco in alcuni punti in cui si era leggermente sollevato.
E poi la bici l'ho presa per utilizzarla.... Mica per metterle il cellophane come il divano della zia!
Disassemblare l'intera bici anche no..... Basta togliere la ruota dietro.
Io l ho messo anche sulla bici da Dh e mi sembra un prodotto veramente ben fatto...
Anche io la bici l ho presa X usarla, ma se riesco anche a proteggerla dai graffi (visto che i telai con finitura opaca in carbonio mi sembra si graffino molto facilmente) é anche meglio....
Mi rendo conto che X il materiale che é costa una follia, ma 4000 di bici si merita anche un centino speso per proteggerla...
C'è gente che fa mettere la pellicola anche sulla carrozzeria dell'auto.
Per me il problema non sono le scheggiature dovute ai sassi che possono colpire il telaio, ma le rocce che potrebbero romperlo, contro le quali non c'è pellicola che tenga.... Quindi mi risparmio tranquillamente le 70 sterline e scendo senza tanti patemi d'animo: se si scheggia la vernice, pace all'anima sua.... Se si rompe il telaio, invece, può essere la scusa per cambiare bici!
Tralasciando i vari Elixir che ho posseduto e provato, sui quali é meglio stendere un velo pietoso, gli Hope sono i migliori freni che abbia mai avuto.
Potenti, modulabili e infaticabili: mai un minimo di fading, mai un bloccaggio indesiderato, mai una variazione nelle prestazioni, anche dopo gli utilizzi più intensi e prolungati.
E per di più pesano meno degli XT che avevo prima!
C'è gente che fa mettere la pellicola anche sulla carrozzeria dell'auto.
Per me il problema non sono le scheggiature dovute ai sassi che possono colpire il telaio, ma le rocce che potrebbero romperlo, contro le quali non c'è pellicola che tenga.... Quindi mi risparmio tranquillamente le 70 sterline e scendo senza tanti patemi d'animo: se si scheggia la vernice, pace all'anima sua.... Se si rompe il telaio, invece, può essere la scusa per cambiare bici!
Parlando di upgrade, io ho sostituito i cerchi mavic enduro con gli Ibis 741,
in discesa sembra di guidare una bici completamente diversa, più sicurezza e più precisione sopratutto sulle parti scassate/radici...
Non pensavo che facessero tutta questa differenza, per me è stato sicuramente un upgrade azzeccato.
Provando invece la Capra CF di mio padre (cerchi e*thirteen) con gli ibis montati, le differenze sono meno evidenti rispetto ai cerchi origine, non so se questo è dato dalla larghezza del canale o dalla rigidità però in questo i mavic mi hanno deluso molto.