Buonasera bikers,
la settimana scorsa ho preso usata una mtb Scott Scale 50 del 2010.
Il venditore mi ha dato i vecchi cerchi della mtb, i DT Swiss 445D col posteriore storto, in pratica mentre erano in gruppo mi ha detto che uno con uno scooter l'ha tamponato, ma che neanche ha provato a farlo raddrizzare in quanto con i soldi dell'assicurazione ha messo dei nuovi Mavic Crossride.
Ora il punto è, visto che il cerchio anteriore è dritto, se riuscissi a recuperare il cerchio avrei un set da stradalizzare.
Poichè la piega del cerchio sembrebbe di 3 cm su una circonferenza di 15/20 cm, non so se agendo sui raggi il cerchio si recupererebbe.
Raggi, nipples, mozzo, cassetta e qr sembrano perfetti, che dite al massimo compro solo il cerchio nudo? O non varrebbe la pena?
Se varrebbe la pena, il cerchio 445D l'ho trovato solo online in un negozio inglese...mentre negli shop si trovano più facilmente gli XR400 sempre DT Swiss....
Che mi consigliate?
la settimana scorsa ho preso usata una mtb Scott Scale 50 del 2010.
Il venditore mi ha dato i vecchi cerchi della mtb, i DT Swiss 445D col posteriore storto, in pratica mentre erano in gruppo mi ha detto che uno con uno scooter l'ha tamponato, ma che neanche ha provato a farlo raddrizzare in quanto con i soldi dell'assicurazione ha messo dei nuovi Mavic Crossride.
Ora il punto è, visto che il cerchio anteriore è dritto, se riuscissi a recuperare il cerchio avrei un set da stradalizzare.
Poichè la piega del cerchio sembrebbe di 3 cm su una circonferenza di 15/20 cm, non so se agendo sui raggi il cerchio si recupererebbe.
Raggi, nipples, mozzo, cassetta e qr sembrano perfetti, che dite al massimo compro solo il cerchio nudo? O non varrebbe la pena?
Se varrebbe la pena, il cerchio 445D l'ho trovato solo online in un negozio inglese...mentre negli shop si trovano più facilmente gli XR400 sempre DT Swiss....
Che mi consigliate?