chainreactioncycles..STO PER ESPLODERE!!

denta

Biker perfektus
Il mio pacco spedito Venerdì 16 è arrivato ieri sera in Germania.
L'ordine è del 14.
Dovrebbe arrivare stasera in Italia e poi a casa mia Mercoledì o Giovedì.
Speriamo....................................................................................

Stando al sito dello spedizioniere il pacco è arrivato ieri in Italia e oggi è già in consegna... vedremo se arriva ma ormai credo che se non arriverà oggi arriverà domani dopo 5-6gg lavorativi dall'ordine....
 

Ondo

Biker ultra
5/7/06
614
3
0
Città purtroppo
Visita sito
bhè bisogna vedere cosa ha ordinato e soprattutto se era merce in stock... :prost:
Se rileggi bene i post precedenti ti accorgi che ordinare merce in stock non ti da alcuna certezza che da quel momento a quando diviene "processing" lo sia ancora. A me è successo su più articoli dello stesso ordine. Di un articolo addirittura mi hanno detto che non sarebbe stato più riordinato :nunsacci:. Però i soldi li prendono tutti. Se li vuoi indietro i furboni ti chiedono 15 € di commissione per il bonifico.
 

denta

Biker perfektus
In alto a destra della Home Page CRC clicca su "my account".
Nell pagina che si apre clicca su "view your orders". Poi clicca su "view order" in corrispondenza dell'ordine di cui vuoi info.

Nella nuova pagina, 3-4 righe sotto Order Status, trovi il link a Parcel Force International e dopo l'indicazione dela data, un numero di circa 10cifre che è il codice della spedizione. Clicca sul link a Parcel Force International , seleziona parcelforce.com, e nell'apposita casella "Treck Parcel" inserisci il tuo numero e clicca "Treck Parcel".
 

KillThePigeon

Biker serius
Se rileggi bene i post precedenti ti accorgi che ordinare merce in stock non ti da alcuna certezza che da quel momento a quando diviene "processing" lo sia ancora. A me è successo su più articoli dello stesso ordine. Di un articolo addirittura mi hanno detto che non sarebbe stato più riordinato :nunsacci:. Però i soldi li prendono tutti. Se li vuoi indietro i furboni ti chiedono 15 € di commissione per il bonifico.

io ho pagato con postepay un ordine di 3 pezzi tra cui un telaio...
appena ho confermato l'ordine dal carrello il suddetto telaio è sparito dalla disponibilità in quanto è risultato essere l'ultimo pezzo disponibile di quella taglia e colore...quindi non so come cambino gli aggiornamenti nel caso di bonifico ma con pagamento online mi sembra che aggiornino immediatamente...o al massimo possono passare quei due giorni tempo che ti confermino l'ordine...poi ribadisco...magari il mio è stato solo culo...
 

apeschi

Biker tremendus
30/12/07
1.113
10
0
Milano
Visita sito
Secondo me il pacco e' arrivato in Italia, ed e' stato consegnato al corriere Italiano che ha il compito di consegnarlo (delivery=rilascio, intesa anche come consegna secondo me , agent=agente, credo che si intenda in senso ampio, quindi agente che consegna, quindi corriere), Italy, quindi penso che sia nelle mani del corriere italiano.
vai su www.gls-italy.com
Telefona al numero verde 800-331393 dandogli il codice originale di spedizione.
Sapranno dirti quando sara' in consegna.
 
  • Mi piace
Reactions: denta and franc 1

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
Originariamente inviata da madcat
Io ho ordinato 3 oggetti in stock il 12 maggio,si sono cuccati subito i soldi dalla mia carta ma tutt'ora l'ordine e' in 'processing'...e non mi hanno nemmeno scritto uno straccio di e-mail x spiegare il ritardo.
Ho aquistato spesso in passato da CRC sopratutto perche' finora sono stati precisi e puntuali,non so ora cosa stia succedendo ma se il disservizio si protrae saro' costretto a trovarmi un 'pusher' + affidabile.
:nunsacci: se credi che ti scrivano loro spontaneamente stai fresco!! scrivi TU!

E invece mi hanno scritto loro oggi ,dopo 9 giorni....in english.
Si scusano e spiegano che hanno avuto un'anomalia nella gestione del magazzino e 2 degli articoli erano fuori stock gia' al momento dell'ordine nonostante il sito indicasse il contrario.
Mi spediscono subito il rimanente(spero senza spese aggiuntive poiche' solo con tutti e tre superavo i 140 euro necessari x la spedizione gratis)
e mi rimborsano i soldi,dicendo che quello che non hanno disponibile potro' comperarlo facendo un nuovo ordine quando sara' in stock.
Mi pare che siano stati abbastanza corretti anche se intempestivi.
vi terro' aggiornati sugli sviluppi.
 

denta

Biker perfektus
Secondo me il pacco e' arrivato in Italia, ed e' stato consegnato al corriere Italiano che ha il compito di consegnarlo (delivery=rilascio, intesa anche come consegna secondo me , agent=agente, credo che si intenda in senso ampio, quindi agente che consegna, quindi corriere), Italy, quindi penso che sia nelle mani del corriere italiano.
vai su www.gls-italy.com
Telefona al numero verde 800-331393 dandogli il codice originale di spedizione.
Sapranno dirti quando sara' in consegna.

Quotissimo. Una risposta così merita almeno un punto rep!!!
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
Originariamente inviata da madcat
Io ho ordinato 3 oggetti in stock il 12 maggio,si sono cuccati subito i soldi dalla mia carta ma tutt'ora l'ordine e' in 'processing'...e non mi hanno nemmeno scritto uno straccio di e-mail x spiegare il ritardo.
Ho aquistato spesso in passato da CRC sopratutto perche' finora sono stati precisi e puntuali,non so ora cosa stia succedendo ma se il disservizio si protrae saro' costretto a trovarmi un 'pusher' + affidabile.


E invece mi hanno scritto loro oggi ,dopo 9 giorni....in english.
Si scusano e spiegano che hanno avuto un'anomalia nella gestione del magazzino e 2 degli articoli erano fuori stock gia' al momento dell'ordine nonostante il sito indicasse il contrario.
Mi spediscono subito il rimanente(spero senza spese aggiuntive poiche' solo con tutti e tre superavo i 140 euro necessari x la spedizione gratis)
e mi rimborsano i soldi,dicendo che quello che non hanno disponibile potro' comperarlo facendo un nuovo ordine quando sara' in stock.
Mi pare che siano stati abbastanza corretti anche se intempestivi.
vi terro' aggiornati sugli sviluppi.

o-o ti hanno scritto senza che tu chiedessi nulla??? strano, ma tutto può accadere ..... certo che 9 gg. sono un pò troppi :)
 

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Se avete problemi scrivete a Andy Watson (andy at chainreactioncycles.com)
a me risponde SEMPRE in giornata. tenete presente che sono 1 ora indietro e fanno orari strani.
Comunque mi ha confermato che sono SOMMERSI dagli ordini e non sempre riescono a spedire in giornata. A me l'ultimo ordine l'hanno spedito il 3° giorno.

Comunque sono sempre anni luce migliori dei tedeschi che SEVA BENE spediscono in settimana.
 

KillThePigeon

Biker serius
Comunque mi ha confermato che sono SOMMERSI dagli ordini e non sempre riescono a spedire in giornata. A me l'ultimo ordine l'hanno spedito il 3° giorno.

Comunque sono sempre anni luce migliori dei tedeschi che SEVA BENE spediscono in settimana.

Credo anch'io che molti dei roblemi siano dovuti proprio all'ammontare di lavoro che hanno...provate a pensare solo a quanti da tutta europa fanno ordini in un giorno solo, magari nello stesso istante, e a quanto sia difficile tenere sotto controllo tutti gli ordini, le spedizioni e gli eventuali problemi...secondo me per le dimensioni del servizio che offrono sono anche troppo bravi!
 

Pablohoney

Biker perfektus
8/6/05
2.941
-2
0
44
Lucca
www.appalla.com
beh... dipende... poi ci lamentiamo se in posta troviamo 3 persone davanti... non si tratta di "bravi o non bravi"... si tratta di vendere fumo, e loro spesso lo fanno, magari senza volerlo ma lo fanno.... Non dovrebbero promettere cose che poi, per motivi loro, non sono in grado di fare... (vedi la spedizione il giorno dell'ordine)
i soldi, in caso di pagamento con carta, li prendono subito, poi se non hanno la merce perchè il magazzino è ingolfato e non ha scaricato gli ordini evasi ecc ecc i problemi sono del cliente che deve cambiare oggetti, aspettare che ritornino in stock, aspettare che i soldi tornino indietro e fare un altro ordine da un altro negozio e via dicendo...
piuttosto non fare promesse sui tempi di spedizione, oppure metti 3giorni dalla data del ricevimento pagamento e via così... spendere soldi per un servizio e poi non avere quel servizio non fa piacere a nessuno, tantomeno a me....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo