E' normale che nei primi km i cavi devono assestarsi, tendono infatti ad allungarsi leggermente. Riprova a regolare il tutto con la solita procedura:
a ) ti serve lo spessore da mettere nel deragliatore anteriore, se non ne hai procuratene uno
b) metti lo spessore e posizionati sulla corona piccola e rocchetto grande, molla il cavo e ritenzionalo a mano, deve essere poco tirato. a questo punto regola con la vitina marcata con L il finecorsa del deragliaore. girando la vitina vedrai il deragliatore salire o scendere. mettilo in un punto in cui la parte esterna del deragliatore rimanga a circa 2mm dalla
catena sulla corona piccola
c) posizionati sulla corona esterna grande e pignone dietro piccolo , e regola la vitina marcata con H il finecorsa del deragliatore, in modo che la parte esterna dello stesso sia a circa 2 mm dalla parte esterna della catena.
passa adesso dalla grande alla media e dalla media alla piccola e via dicendo, regolando direttamente la ghiera che sta sulla leva del cambio, quando senti che la cambiata è fluida allora sei apposto.
Attenzione però che io avevo una r.r. 6.3 e ho notato che quei telai sono molto flessibili.
Ti consiglio per la forcella di non spenderci troppi soldi visto che è inutile avere un componentedi altissima qualità ed il resto di medio-bassa fascia.