Ciao Claudiocecco...

tottero

Biker dantescus
NON E' POSSIBILE!!!!!!!!!!!!

Solo la scorsa settimana Gove mi aveva detto che Claudio sarebbe andato a fare la Siena-Firenze...immagino sia successo lì...
ASSURDO, non ci sono proprio parole.

Ciao Claudio,

ti voglio ricordare insieme a tutti noi, come questo autunno sull'Amiata...

img0160hkr.jpg


img0145r.jpg
 

lellosplendor

Biker marathonensis
1/5/07
4.263
4
0
Firenze
Visita sito
Bike
Cannondale Habit carbon 2, Focus Thron 6.8
Cazz.... non ce la faccio a trattenere le lacrime.........

Mi avevi chiesto di fare la firenze- siena questo weekend con Nofix e forse vi avrei raggiunto domenica (oggi), poi venerdi sera ci siamo sentiti ed mi hai detto che era saltato il programma per le previsioni meteo, se c'era un briciolo di possibilità ci si poteva trovare stamani.

NOOOOOOOOOOO non ci voglio credere!!!!!!!!!!!
 

kalimano

Biker ciceronis
Certe notizie fanno davvero stringere il cuore... è proprio assurdo come oggi ci siamo e domani non si sa.. come la vita sia come una foglia in balia del vento.. basta una ventata un po' piu forte per farla volare via...
Molti ritengono la vita una cosa scontata, spesso ci lamentiamo di tutto e tutti, anche delle peggio cavolate, ma tragedie del genere ci portano alla luce il fatto che la vita è un bene prezioso e va goduta ogni giorno come fosse l'ultimo, sia nelle cose belle, sia nelle cose belle perchè magari domani per uno strano scherzo del destino non ci siamo piu'....

Non conoscevo l'amico claudio, ma anche solo vedendolo dalle foto mi sembrava una persona a modo. Ho letto l'articolo e dice che probabilmente è stato colpito da un attacco cardiaco.. ma a vederlo sempre dalle foto, nonostante i suoi 56 anni mi sembrava una persona molto molto in forma, non riesco a capire come possa essere accaduto, e se effettivamente la sua prematura dipartita sia dovuta a questo fantomatico malore oppure proprio alla caduta nel dirupo.

Mi unisco al cordoglio per questo ragazzo sparito, nonostante non lo conoscessi, come gia' detto, mi si stringe il cuore, riposa in pace claudiocecco.

Chiudo il post con una frase forse un po' banale, e sicuramente conosciuta, ma mai piu' vera alla luce di quanto è successo in maniera così inaspettata e repentina ad uno di noi ...." chi vuol esser lieto sia, del domani non c'è certezza"...
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Incredibile notizia... Ho conosciuto Claudio quest'estate ad Arezzo ed era una persona splendida.
Condoglianze alla famiglia e agli amici più stretti, che sicuramente hanno peso un grande amico e compagno.

Altre parole non ne ho...
 

paupau

Biker tremendus
18/1/05
1.242
0
0
59
Arezzo
Visita sito
Non fa differenza purtroppo, ma sono convinto per vari motivi che Claudio sia rimasto vittima di un attacco cardiaco. Abbiamo cercato in tutti i modi di aiutarlo ma non c'è stato niente da fare. Non so che altro dire in questo momento, se non che Claudio mi mancherà.
 

kiko5

Biker paradisiacus
10/3/04
6.208
153
0
49
toscana
Visita sito
Non fa differenza purtroppo, ma sono convinto per vari motivi che Claudio sia rimasto vittima di un attacco cardiaco. Abbiamo cercato in tutti i modi di aiutarlo ma non c'è stato niente da fare. Non so che altro dire in questo momento, se non che Claudio mi mancherà.
..mando un forte abbraccio a coloro che, come te, hanno vissuto in prima persona il terribile evento....
 

MASTI

Biker forumensus
29/1/06
2.281
0
0
53
Firenze
Visita sito
E' da ieri che provo a scrivere qualcosa , sono senza parole , era una persona di quelle che piacciono a me, di quelle che vengono a fare i giri per il gusto della compagnia e della battuta.

Ciao Claudio.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo