Cicloturismo, un uomo una donna e tre bambini in Francia

Kacci

Biker serius
9/10/08
274
0
0
Bologna
Visita sito
Bike
Tornado Nearco 27.5
ho letto ora l'intero post e mi ha appassionato... che fantastica storia, per di piu con la famiglia... complimenti e cerca di far appassionare tutta la crew sempre di piu!
grande leo!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: laveladileo

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
la sto prendendo in seria considerazione!!! :i-want-t:
Merita... io nel 2002 feci il giro per un totale di 800km mi sembra.

Partito da una città satellite di amsterdam: nessun problema nel lasciare lì la macchina per circa 8gg

risalito fino alla zuid dig, isole, zuid dig e poi giro in giro fino ad amsterdam... solo una mezza giornata di pioggia e nelle isole si crepava di caldo

tieni presente che in Olanda ti danno da mangiare fino alle 19.30 anche se ci sono 40° all'ombra... dopo tale ora non ti servono più. Era bello vederli nell'isole terschelling mangiare la pizza sotto il sole cocente alle 18.30... ma cosa ci vuoi fare sono olandesi!

Per dormire BB di città in città, i loro uffici del turismo presenti in ogni città ti fanno la prenotazione solo dei BB presenti in zona altrimenti ti devi arrangiare se finisci in una città che non è destinata alla notte non ti fermano il posto in un BB della città che hai scelto per la nanna... mi ricordo il primo giorno dove per paura di dover bivaccare in strada ci siamo fatti 60km (per carità in piano) dalla macchina ad Edam a palla!

non ti fare seghe mentali su come è meglio fare il giro, se in senso orario o antiorario, per avere il vento a favore... tanto è sempre contro :smile:

Ah se devi vedere amsterdam fallo prima di aver fatto il giro... dopo che stai nella vera olanda piombare nel caos cittadino è un dramma esistenziale
 
  • Mi piace
Reactions: tostarello

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo