Cinghiale o gazzella?

xander.

Biker novus
purtroppo io venendo dal motocross sono il vero cinghiale inkazzoso ma parecchio,in discesa scendo al massimo anche se non conosco il percorso e la cosa piu' divertente è cercare ogni buca o dosso per fare salti.....spesso mi stendo pero'!!!!!!!!!!!!!:omertà::omertà::omertà:
 

Tazanto

Biker novus
14/2/10
4
0
0
57
Decimomannu
Visita sito
Ho votato Cinghiale pur essendo d'accordo con chi vota Gazzella nel "pennellare" le traittorie in discesa . . . ma mi sento più cinghiale per le salite, dove si scava il terreno per ogni metro in più che si avanza . . .!
Aio'!
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
quando il sentiero e tecnico, mi piace affrontare la discesa lentamente, cercando però la traiettoria più difficile e trialistica(sempre nei miei limiti)

invece quando il percorso è più veloce, magari con qualche gradino, mi piace affrontarlo il più veloce possibile, cercando qualche saltino ecc(nei miei limiti sempre)
 

beppe2165

Biker serius
17/2/11
211
0
0
Vignola
Visita sito
Ho votato gazzella. Mi piace gustarmi tutta la salita e tutta la discesa, se riesco mi piace cambiare spesso tecnica di discesa, qualche tratto veloce alternato a tratti dove cerco il difficile (dei miei parametri), ma comunque sempre rispettando le caratteristiche del percorso e senza forzare troppo nella velocità.
 

andywaxer

Biker superis
28/6/10
435
-2
0
Finale Ligure
Visita sito
ho votato gazzella, ma sono una gazzelloide imprigionato in un corpo da cinghiale sovrappeso.

comunque, nel surf/skate/snowboard cercavo lo stile, anche se non lo trovavo sempre. credo di andare nello stesso modo in mtb.
 

maxim666

Biker serius
21/9/05
125
0
0
58
ancona
Visita sito
ho votato gazzella, ma riconosco che spesso mi incinghialisco, più che altro per somma di errorri e tentativo di recuperare evitando di perdere velocità (per quanto possa essere veloce) ma se riesco preferisco le linee pulite. Poi lo confesso, sto invecchiando e rompermi le ossa con l'osteoporosi in agguato per l'età non mi va (scherzo).
Dipende dal tracciato, se veloce e scorrevole, si spinge, se molto tecnico si salvaguarda l'osso del collo!
 

unzettaro

Biker serius
1/12/09
153
0
0
41
Calabria
Visita sito
la discesa è un brivido che vola via!!!!
vado sempre al limite,freno il giusto e cerco sempre di aggredire la strada creando nuove traiettorie,perchè credo fortemente che la tecnica si affini così...ma qualche giorno mi farò male di brutto!!!
voto Cinghiale!!!!
 

Gunny

Biker serius
20/3/11
160
0
0
Roma
Visita sito
ho votato cinghiale perchè me lo merito. l'altro giorno per fare il cinghiale superando tutti e lanciandomi in una discesa sono finito impantanato fino alla quasi totale copertura della bike e alle cosce io....in una valanga di fango caduta la notte prima...


così imparo che frenare e valutare il terreno certe volte è meglio che lanciarsi in mezzo e sperare che la velocità e i riflessi rapidi facciano il resto.

la cosa milgiore è una via di mezzo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo