COMPEGPS TwoNav SPORTIVA

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Grazie, ma come mai trovo notizie del 2010 (data in cui è uscito) e quasi niente negli anni successivi? (A parte questa discussione :) )ha avuto poco successo?
Secondo me perchè è talmente semplice, affidabile e privo di complicazioni... che dopo le prime impressioni non senti la necessità di ulteriori chiacchere ;-)

Ma è una mia sensazione ovviamente :-)
 

calderaro

Biker urlandum
2/11/06
575
0
0
Nord VI
Visita sito
Direi proprio che hanno ragione...una volta che hai imparato ad usarlo (stupidaggini..) ed ad interfacciarlo con Compegps (fantastico) nn hai bisogno di chiedere niente a nessuno.
Se vuoi più info vai su compe e scaricati il manuale in ITA

Il GPS è fantastico e nn necessita di prg esterni per crearti le mappe (a parte il Compe..) o caricare mappe esistenti:i-want-t:
 

mae13

Biker extra
Ciao a tutti, volevo scaricare dal sito Compegps la mappa italia 3d per vedere com'è (sto ancora valutando l'acquisto). Ho visto che è gratuita ma quando clicco su "Buy" c'è una procedura di acquisto tramite carta di credito...una volta ultimata la procedura il file me lo mandano via e-mail?
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Ciao a tutti, volevo scaricare dal sito Compegps la mappa italia 3d per vedere com'è (sto ancora valutando l'acquisto). Ho visto che è gratuita ma quando clicco su "Buy" c'è una procedura di acquisto tramite carta di credito...una volta ultimata la procedura il file me lo mandano via e-mail?

Per le mappe della California, gratuite, per me è andata così come dici tu.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

passolento

Biker forumensus
17/5/06
2.030
3
0
Paperopoli
Visita sito
Permettetemi di fare i miei super complimenti a Compe Gps per l'ottima assistenza.
Tempo fà il mio Sportiva non dava più segni di vita. Lo accendevo, si illuminava la spia arancione e poi più niente, credo di averne pure parlato da qualche parte qui sul forum. A quasi 3 anni di distanza dall'acquisto ho contattato il servizio assistenza della ditta che mi pregava di inviarglielo.
Devo dire che, quando ho spedito il pacco in Spagna, ero assai dubbioso circa l'esito della vicenda.
Ed invece, preceduto da una gentilissima mail da parte del loro servizio assistenza, oggi è arrivato un pacchetto con dentro un attrezzo nuovo di pacca! E dire che il mio apparecchio era decisamente vissuto!
Nessuna spesa, nonostante avessi chiesto di farmi carico almeno delle spese di spedizione, nessun costo ed ora mi ritrovo con un gps nuovissimo ed aggiornato.
ottimo servizio
:-)
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

mae13

Biker extra
Permettetemi di fare i miei super complimenti a Compe Gps per l'ottima assistenza.
Tempo fà il mio Sportiva non dava più segni di vita. Lo accendevo, si illuminava la spia arancione e poi più niente, credo di averne pure parlato da qualche parte qui sul forum. A quasi 3 anni di distanza dall'acquisto ho contattato il servizio assistenza della ditta che mi pregava di inviarglielo.
Devo dire che, quando ho spedito il pacco in Spagna, ero assai dubbioso circa l'esito della vicenda.
Ed invece, preceduto da una gentilissima mail da parte del loro servizio assistenza, oggi è arrivato un pacchetto con dentro un attrezzo nuovo di pacca! E dire che il mio apparecchio era decisamente vissuto!
Nessuna spesa, nonostante avessi chiesto di farmi carico almeno delle spese di spedizione, nessun costo ed ora mi ritrovo con un gps nuovissimo ed aggiornato.
ottimo servizio
:-)
Sono felice per te, un punto inpiù allora sulla mia decisione...avevo già letto della buona assistenza di Compe GPS
 

Spinoza

Biker serius
10/5/12
190
0
0
Brescia
Visita sito
Per curiosità, l'oggetto era ancora in garanzia dopo tre anni?

Permettetemi di fare i miei super complimenti a Compe Gps per l'ottima assistenza.
Tempo fà il mio Sportiva non dava più segni di vita. Lo accendevo, si illuminava la spia arancione e poi più niente, credo di averne pure parlato da qualche parte qui sul forum. A quasi 3 anni di distanza dall'acquisto ho contattato il servizio assistenza della ditta che mi pregava di inviarglielo.
Devo dire che, quando ho spedito il pacco in Spagna, ero assai dubbioso circa l'esito della vicenda.
Ed invece, preceduto da una gentilissima mail da parte del loro servizio assistenza, oggi è arrivato un pacchetto con dentro un attrezzo nuovo di pacca! E dire che il mio apparecchio era decisamente vissuto!
Nessuna spesa, nonostante avessi chiesto di farmi carico almeno delle spese di spedizione, nessun costo ed ora mi ritrovo con un gps nuovissimo ed aggiornato.
ottimo servizio
:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo