Consiglio bici gravel

zanva

Biker popularis
11/4/08
63
5
0
padova
Visita sito
Bike
Trek superfly Giant revolt Fondriest TF2
Salve ragazzi, mi è partito l'embolo :pirletto: per una gravel, vorrei acquistare una Giant revolt advance 3 2021 ma non essendo un esperto in materia volevo chiedere dei consigli, innanzitutto come bici è abbastanza valida? Io non ho grosse esigenze perciò volevo restare più o meno su questo budget. Ho già una BDC ed una MTB ma vedo che come geometrie le gravel cambiano abbastanza, in effetti il mio dubbio era la taglia, :nunsacci:io sono alto o meglio basso...164 con cavallo di 75, un rivenditore mi avrebbe consigliato una S, ma vedo che di tubo orizzontale è di 54 mi sembra molto tenendo conto che sulla BDC ho un 52,5 e ho una pipa da 90 ho visto che ci sono in listino anche le XS ma non capisco sembra che siano disponibili solo per certi modelli! Grazie!
 

Nino Manzo

Biker novus
8/1/13
18
3
0
60
Palermo
www.facebook.com
Io 1,74 sulla advance 3 ( ho proprio quella ;-) ) in taglia M mi trovo perfettamente .Quindi presumo che la S per te sia perfetta . Comunque te la consiglio assolutamente , è una bici versatile e comoda che va ( quasi ) dovunque !
 
  • Mi piace
Reactions: zanva

zanva

Biker popularis
11/4/08
63
5
0
padova
Visita sito
Bike
Trek superfly Giant revolt Fondriest TF2
Beh ragazzi alla fine l'ho presa....Diciamo che alla fine per una serie di coincidenze ho preso la 0 che dire provata oggi e devo dire che come prima uscita mi ha letteralmente stupito per come il telaio assorbe le vibrazioni, premetto che son già parecchi anni che corro in mtb ed un pò meno che posseggo anche una BDC. L'ho provata in diversi terreni asfalto e ghiaia poi per non farmi mancare niente ho fatto anche salita e discesa sempre su sterrato e ghiaino, L'ho trovata anche molto stabile in discesa. IMG_0444.JPG
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo