Cratoni ed SRT Italia

sandrullo

Biker tremendus
Ciao a tutti, per la prima volta scrivo in questa sezione del forum ma ho avuto un'esperienza molto bella e sorprendente e credo valga la pena raccontarla.
Lo scorso anno ho acquistato da un venditore on line tedesco un casco Cratoni C-Maniac che mi ha sorpreso per la comodità, la leggerezza e l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo scorso mese mi accorgo che la mentoniera aveva preso gioco, controllo bene e mi accorgo che una delle vitine che tiene la mentoniera si era svitata e smarrita.
Comincio la ricerca della vitina ma non ne trovo una uguale.
Scrivo alla Cratoni in Germania e, poichè (sul modello C-Maniac) avevano appena cambiato sistema di aggancio della mentoniera e non disponendo (presumo) delle vecchie vitine di ricambio, nel giro di una settimana mi hanno inviato, gratuitamente e di propria iniziativa, un nuovo C Maniac a casa.
Immagino che una soluzione di questo tipo sia un pò un eccezione, però sottolinea la serietà con cui l'azienda segue i propri clienti.
Approfitto di questo messaggio per ringraziare il sig. Oliver Lennarz-Kellner della Cratoni Germania e la sig.ra Kaufmann Beate di SRT-Italia che importa questi prodotti e ha fatto da tramite per la sostituzione.
grazie ancora a tutti
 

.ab.

Pedalatoredelladomenica
29/9/11
17.645
1.165
0
MARCHE
Visita sito
Bike
varie...ed eventuali
Ciao a tutti, per la prima volta scrivo in questa sezione del forum ma ho avuto un'esperienza molto bella e sorprendente e credo valga la pena raccontarla.
Lo scorso anno ho acquistato da un venditore on line tedesco un casco Cratoni C-Maniac che mi ha sorpreso per la comodità, la leggerezza e l'ottimo rapporto qualità prezzo.
Lo scorso mese mi accorgo che la mentoniera aveva preso gioco, controllo bene e mi accorgo che una delle vitine che tiene la mentoniera si era svitata e smarrita.
Comincio la ricerca della vitina ma non ne trovo una uguale.
Scrivo alla Cratoni in Germania e, poichè (sul modello C-Maniac) avevano appena cambiato sistema di aggancio della mentoniera e non disponendo (presumo) delle vecchie vitine di ricambio, nel giro di una settimana mi hanno inviato, gratuitamente e di propria iniziativa, un nuovo C Maniac a casa.
Immagino che una soluzione di questo tipo sia un pò un eccezione, però sottolinea la serietà con cui l'azienda segue i propri clienti.
Approfitto di questo messaggio per ringraziare il sig. Oliver Lennarz-Kellner della Cratoni Germania e la sig.ra Kaufmann Beate di SRT-Italia che importa questi prodotti e ha fatto da tramite per la sostituzione.
grazie ancora a tutti

caspita, tra tante brutte esperienze una bella...davvero complimenti a chi ha mostrato rispetto per un cliente, penso tu abbia fatto bene a ringraziare pubblicamente una persona seria
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo