Salve, un mese fa ho fatto notare a Klammer un crepa vicino al foro della piastra superiore della lefty.
Il meccanico dice che avevo la dinamometrica starata, ma ho testato la mia dinamometrica BBB 2-24nm con altre tre dinamometriche di amici (faró altre prove) e la mia dinamometrica é riasultata precisa, quindi tarata giusta, a dire il vero un po scarsa (infatti non ho rotto nessun altro conponente);
Parlando con un amico mi ha fatto pensare che sia colpa del frenafiiletti che abbia fatto spessore allaragando il foro, creando la crepa.
Sto pensando di non metterlo più o di mettere quello in stick.
Il meccanico dice che avevo la dinamometrica starata, ma ho testato la mia dinamometrica BBB 2-24nm con altre tre dinamometriche di amici (faró altre prove) e la mia dinamometrica é riasultata precisa, quindi tarata giusta, a dire il vero un po scarsa (infatti non ho rotto nessun altro conponente);
Parlando con un amico mi ha fatto pensare che sia colpa del frenafiiletti che abbia fatto spessore allaragando il foro, creando la crepa.
Sto pensando di non metterlo più o di mettere quello in stick.