Crossmax slr e copertura maxxis bever

mark_69

Biker novus
12/11/12
32
0
0
roma
Visita sito
Ciao a tutti da poco sono passato agli slr mantenendo le coperture originali della mia specy stumpjumper carbon comp 29 (fast trak ready). Vorrei acquistare delle coperture da fango per utilizzarle in condizioni idonee, avevo pensato ai bever 120 tpi, voi che tipo di coperture mi consigliate?... che vadano su senza problemi con gli slr? Grazie
 

mark_69

Biker novus
12/11/12
32
0
0
roma
Visita sito
Letto qualche post e il mio orientamento sarebbe beaver 120 tpi ant. è aspen 60 tpi al post per una maggior scorrevolezza e avendo letto che si comportano benino anche sul bagnato e fango, certo non come i beaver ma mettere quest'ultimo anche al post mi sembra davvero troppo penalizzante.
Ora visto il mio orientamento qualcuno li ha sugli slr?
Avete avuto problemi nel tallonarli con questi cerchi?
120 tpi per l'ant. sono un rischio considerando che li utilizzerò per alcune marathon quando le condizioni richiederanno tali coperture? È vista la stagione magari le terrò sotto tutta l estate :-)
Sapete sono le prime gomme che cambio e tallonerò, non credo ci voglia una particolare maestria visto che ho comunque combattuto per un bel periodo con i fast trak e i roval prima di farli rimanere in pressione (trasudavano parecchio) e con la valvola della ruota post che perdeva, mentre con gli slr hanno trasudato un pochino dai bordi poi tutto ok, il tutto con una pompa da officina e senza compressore (non ce l'ho)

Spero di non aver fatto troppe domande
È grazie per le eventuali risposte
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.563
2.483
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
[MENTION=14665]walterita[/MENTION],
personalmente non le ho mai usate ,ma una gomma ,e questo per mie conoscenze personali,che si screpola o spacchetta da subito e' indice che o sono di giacenza e quindi costruzione remota oppure la qualita' del materiale e' scadente .
Mi capito' tempo addietro con altro marchio e manco a farlo apposta uno dei piu' noti ed affidabili che evito di citare in quanto esente da colpa dato la sua eccellentissima qualita' ,che dopo poco tempo me le ritrovai screpolate ,il problema era dovuto ad una giacenza del negoziante troppo lunga e conservata inadeguatamente ,mi furono sostituite con le dovute scuse e persino con un graditissimo omaggio dalla casa madre .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo