Chicco e Dee però non si fa così.......mi ero dimenticato delle ruote da qualche ora.....ora ricomincio con la scimmia....
Continuo a ripetermi il mantra "Vittorio quest'anno niente ruote, Vittorio quest'anno niente ruote"........devo resistere....non posso cedere ogni volta cavolo...
Comunque per la cronaca: Sono esattamente le due ruote che avevo considerato io.
La XT sono super affidabili e resistenti, questo però ad un peso di 1850g circa.
Hanno i raggi a testa dritta e il canale sigillato, che vuol dire che sono tubeless native.
Le ZTR sono favolose, pesano 400g in meno ma di certo non posso pensare siano robuste come le XT, le quali su molti siti vengono date come indistruttibili.
Un altro vantaggio (o svantaggio) è che non sono tubeless native ma tubeless ready.
Insomma, hanno lo stesso prezzo ma in effetti pongono un imbarazzo alla scelta davvero duro da superare.
Qualora dovessi cambiare ruote sarei in forte crisi...
Continuo a ripetermi il mantra "Vittorio quest'anno niente ruote, Vittorio quest'anno niente ruote"........devo resistere....non posso cedere ogni volta cavolo...
Comunque per la cronaca: Sono esattamente le due ruote che avevo considerato io.
La XT sono super affidabili e resistenti, questo però ad un peso di 1850g circa.
Hanno i raggi a testa dritta e il canale sigillato, che vuol dire che sono tubeless native.
Le ZTR sono favolose, pesano 400g in meno ma di certo non posso pensare siano robuste come le XT, le quali su molti siti vengono date come indistruttibili.
Un altro vantaggio (o svantaggio) è che non sono tubeless native ma tubeless ready.
Insomma, hanno lo stesso prezzo ma in effetti pongono un imbarazzo alla scelta davvero duro da superare.
Qualora dovessi cambiare ruote sarei in forte crisi...