Avete suggerimenti in merito al disco ?? Cosa potrei montare ??
Quasi quasi me lo faccio in box, sto vedendo che i costi non sono affatto proibitivi...
Chicco in caso fammi sapere
Avete suggerimenti in merito al disco ?? Cosa potrei montare ??
Quasi quasi me lo faccio in box, sto vedendo che i costi non sono affatto proibitivi...
Avete suggerimenti in merito al disco ?? Cosa potrei montare ??
Quasi quasi me lo faccio in box, sto vedendo che i costi non sono affatto proibitivi...
Prova con uno da 160....togli l'adattatore e il gioco è fatto
Chicco in caso fammi sapere
Per quanto riguarda il disco anteriore anche io stavo iniziando ad informarmi....
Oggi invece mi è arrivato il kit joe s tubeless.....il primo fine settimana piovoso lo provo
si ok 160, ma intendevo proprio il modello... una sigla... una marca... ancora shimano ? icetech con pastiglie dedicate ?? cambio bici e mi faccio una full ? grazie !!
Se deve essere solo una prova andrei su qualcosa di economico....magari pure usato....altrimenti shimano (io mi sono sempre trovato bene)
ma ovvio che certamente !!!
lo farai questo weekend allora... aggiorni tutti in caso di novità about disco ? grazie !
Scusate l'ignoranza... Perché ridurre il diametro del disco dovrebbe annullare lo sbacchettamento degli steli della forcella? Perché una frenata meno potente fa sforzare meno la forca? Perdonate la domanda, ma vorrei cercare di capire, grazie!
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grazie!
una cosa del genere è compatibile ??
http://www.bike-discount.de/it/comprare/shimano-slx-disc-rotor-sm-rt68s-160mm-center-lock-85819
Per il disco ci vorrà più tempo......per ora tubeless
http://www.probikeshop.it/shimano-disco-xt-center-lock-sm-rt81/71754.html
Io prenderò una coppia di xt, ma davanti sempre 180, secondo me non è il diametro che provoca la vibrazione, ma il disegno del disco stesso.
http://www.probikeshop.it/shimano-disco-xt-center-lock-sm-rt81/71754.html
Io prenderò una coppia di xt, ma davanti sempre 180, secondo me non è il diametro che provoca la vibrazione, ma il disegno del disco stesso.
Serve una una specie di Bussolotto della Shimano, costa 5 euro se non sbaglio.se non erro hanno il center lock; come si smonta?
Non so se vi può consolare, ma è una situazione che ho riscontrato anche sulla mia Trek Superfly con Reba (my 2015, adattata alle geometrie G2 di Trek e con attacco conico) e disco da 180. Lo sbacchettamento si nota su asfalto quando la bike si sta per fermare ed è una situazione che mi ha confermato il sivende (agonista e rivenditore ufficiale Trek). La spiegazione è stata la stessa identica snocciolate in questo 3d... [emoji6]Oggi ho fatto appositamente alcune discese in asfalto ed ho notato che la flessione degli steli della forcella inizia quando la bici, in frenata, raggiunge basse velocità(sotto i 20km/h)
Mentre a velocità superiori non c'è.
Fa così anche a voi?
Non so se vi può consolare, ma è una situazione che ho riscontrato anche sulla mia Trek Superfly con Reba (my 2015, adattata alle geometrie G2 di Trek e con attacco conico) e disco da 180. Lo sbacchettamento si nota su asfalto quando la bike si sta per fermare ed è una situazione che mi ha confermato il sivende (agonista e rivenditore ufficiale Trek). La spiegazione è stata la stessa identica snocciolate in questo 3d... [emoji6]
Non so se vi può consolare, ma è una situazione che ho riscontrato anche sulla mia Trek Superfly con Reba (my 2015, adattata alle geometrie G2 di Trek e con attacco conico) e disco da 180. Lo sbacchettamento si nota su asfalto quando la bike si sta per fermare ed è una situazione che mi ha confermato il sivende (agonista e rivenditore ufficiale Trek). La spiegazione è stata la stessa identica snocciolate in questo 3d... [emoji6]