Foto foto suArrivata ieri la stereo 150sl, ho giusto fatto regolazioni e sag e provata molto brevemente. Sembra un discreto trattore. Oggi vediamo di provarla nei boschi
Foto foto suArrivata ieri la stereo 150sl, ho giusto fatto regolazioni e sag e provata molto brevemente. Sembra un discreto trattore. Oggi vediamo di provarla nei boschi
Già solo cambiando gomme,tiri giù 1kg circa soprattutto se hai ancora le camere..poi anche la cassetta è un piombo..di margine ne hai parecchio insomma..sono solo dubbioso sulla taglia visto il fuorisella..Dunque. Battesimo del fuoco per capire subito se il mezzo è valido o no. Salita su asfalto con rampe oltre il 20% miste a tratti più pedalabili. Salire si sale, con calma e filosofia ma si sale. Discesa su single track con pendenze rilevanti, tutto radici e gradoni, conditi da foglie il tutto ovviamente bagnato dato che nei giorni scorsi ha piovuto. Confermo le sensazioni avute con la mia precedente 29, ovvero rende le discese fin troppo facili. Sarà che fortunatamente ho indovinato subito la regolazione delle sospensioni ma mi sembrava di scendere su un tavolo da biliardo. Ovviamente paga pegno nei cambi di traiettoria e nelle correzioni dell'ultimo secondo, ma con le ruote da moto cross che si ritrova non si possono prendere miracoli. Domani faccio il bis in un uscita più lunga con un po'di guidato e un po' di scassato (issimo) e salita su forestale.agevolo foto in cima alla salita Vedi l'allegato 491225
Ho scritto che è tubeless. La taglia è giusta, 178 cavallo 83 e pedalo a 745mm, ero in ballo tra m e l ma la l era davvero troppo lunga e stavolta volevo una bici più giocosa rispetto alla mia precedente 29 che era una l e sulla quale ero troppo disteso. Con 3cm di reach in meno mi trovo posizionato meglio. Il fuorisella è normale, inganna forse la prospettiva della fotoGià solo cambiando gomme,tiri giù 1kg circa soprattutto se hai ancora le camere..poi anche la cassetta è un piombo..di margine ne hai parecchio insomma..sono solo dubbioso sulla taglia visto il fuorisella..
Premesso che og'uno di noi la bici se la deve sentire, un pò come le scarpe. mio figlio è alto come te ha un cavallo da 86, pedala sui 76/77 ed ha preso una L e in posizione lo vedo bene (parlo della stereo 120)Ho scritto che è tubeless. La taglia è giusta, 178 cavallo 83 e pedalo a 745mm, ero in ballo tra m e l ma la l era davvero troppo lunga e stavolta volevo una bici più giocosa rispetto alla mia precedente 29 che era una l e sulla quale ero troppo disteso. Con 3cm di reach in meno mi trovo posizionato meglio. Il fuorisella è normale, inganna forse la prospettiva della foto
3cm di cavallo in più, la L è d'obbligo direi. Penso che se dovessi prendere una stereo 120 anziché 150, quindi con l'intenzione di guidarla in maniera totalmente diversa, anche io andrei su una L. Sicuramente più efficace in salitaPremesso che og'uno di noi la bici se la deve sentire, un pò come le scarpe. mio figlio è alto come te ha un cavallo da 86, pedala sui 76/77 ed ha preso una L e in posizione lo vedo bene (parlo della stereo 120)
ma questa è la 150R che costa circa 3.000eur ? quella che sul sito la danno 'a partire da 13,4kg'Non sono un grande fotografo...poi non ha nulla di diverso da quella sul sito
Dopo quando esco se mi ricordo le scatto una fotografia.
Parlando di cose più interessanti, in taglia M con ruote latticizzate e pedali nukeproof neutron da 350g pesa esattamente 14,40 kg.
Non so dire se sia tanto o poco. Di sicuro non l'ho presa per fare i kom in salita
no è la 150sl, 4099€ma questa è la 150R che costa circa 3.000eur ? quella che sul sito la danno 'a partire da 13,4kg'
purtroppo non è più in garanzia...prova fartelo passare in garanzia
Fai prima a cambiarlo con un brand-x per rimanere su un economicociao a tutti,
sono un felice possessore di una cube stereo 150 c62sl del 2019 e ho notato che il telescopico ha iniziato a scendere di circa 1 cm...
il reggisella è marchiato cube, ho provato a smontarlo per cercare qualche numero di serie o marchio per risalire al produttore ma non ho visto niente. togliendo la sella non vi è nessuna valvola per l'aria ma un dado di 8, perciò deduco che sia a cartuccia sigillata.
qualcuno di voi ha fatto manutenzione al reggisella originale cube? sa di che modello si tratta ed eventualmente che cartuccia bisogna acquistare?
Se rimuovi lo spacer ritorni come prima . Se monti il 25 per alzarti un pelo non va tolto insommaHo cambiato manubrio, passato da 20mm di rise a 25mm.. secondo voi si sente la differenza per questi 5mm? dite che conviene che rimuovo lo spacer da 0,5? O non serve? Adesso come posizione non posso lamentarmi di niente.