Guarda io ho vissuto questo calvario di esborso di soldi, e sono stati 700 euro per le ruote, è vero adesso ce le ho in carbonio e sono comunque meglio per leggerezza e rigidità, ma se fossero state buone non credo che le avrei cambiate così alla svelta, 160 euro per i formula rx, 260 per il reverb e 650 per la pike, sono 1770 quindi basterebbe vendere a 930 la race 2013 per comprare la race 2014 anche non considerando i cerchi dovresti venderla a 1630 e verresti via pari con i 2700 euro della race 2014. Io se non l'avessi già upgradata prima che uscissero quelle nuove l'avrei fatto.Ciao a tutti,
da poco sono entrato nel magico mondo della Mtb prima con una rockrider 8.2 ora dopo diversi sacrifici con
una bellissima stereo race 2013 ,gia' sapendo di dover sostituire i freni scadenti con dei buoni shimano
xt , mettere il telescopico ,convertire la tripla in doppia e in futuro magari sostituire i cerchi.....
Ora pero' mi sono reso conto che probabilmente dovro' sostituire la forcella perche' come dicono parecchi
di voi e' un pezzo di legno , non mi ci trovo proprio. Il dilemma e' mi conviene investire tutti questi
soldi per migliorarla ed avere una bici ad hoc , oppure mi conviene venderla per una stereo race 2014
anche se il colore non mi fa impazzire? La forcella che eventualmente vorrei mettere ovviamente e' una
Pike di qui tutti parlano bene..... sicuramente sara' molto meglio della talas.
Per convertire la tripla in doppia, (22-36) posso stare su shimano o devo guardare altre marche visto che
queste corone non le trovo da nessuna parte (gruppo XT) .
Scusate se mi sono dilungato
Ciao Alez
per la guarnitura basta togliere la corona grossa e metterci il bashguard e cambiare le altre 2 corone con diciamo un 36 22 non serve fare altro a me l'ha fatto gratis il rivenditore ma comunque è una spesa sotto i 50 euro.