Secondo voi è conveniente e fattibile valutare una cura dimangrande su un paio di ruote come le Fulcrum RM3 2010?
I tre possibili interventi che mi vengono in mente sono:
- Sostituire i raggi con dei sapim cx ray o compatibili in alluminio
- Sostituire i nipples con modelli in ergal
- Sostituire i cuscinetti con dei modelli compatibili ceramici
Quanti grammi si perderebbero a parità di resistenza?
Sento sempre parlare di ruote custom ma raramente di modifiche a ruote pre-assemblate, perciò immagino che ci siano dei motivi che vadano oltre la banale perdità della garanzia, che ritengo scontata e di inutile discussione in questo topic. Magari il problema potrebbe essere il costo? Insomma ditemi voi, cosa ne pensate.
Ciao
I tre possibili interventi che mi vengono in mente sono:
- Sostituire i raggi con dei sapim cx ray o compatibili in alluminio
- Sostituire i nipples con modelli in ergal
- Sostituire i cuscinetti con dei modelli compatibili ceramici
Quanti grammi si perderebbero a parità di resistenza?
Sento sempre parlare di ruote custom ma raramente di modifiche a ruote pre-assemblate, perciò immagino che ci siano dei motivi che vadano oltre la banale perdità della garanzia, che ritengo scontata e di inutile discussione in questo topic. Magari il problema potrebbe essere il costo? Insomma ditemi voi, cosa ne pensate.
Ciao