Deragliatore posteriore

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


rombodituorlo

Biker novus
31/8/13
16
0
0
Prato
Visita sito
Salve a tutti. Domenica cadendo ho storto il deragliatore posteriore. In realtà forse il danno era limitato al forcellino di attacco tuttavia per tornare a casa ho dovuto forzare per raddrizzarlo perché la gabbia toccava sui raggi. A questo punto preferisco cambiare tutto il deragliatore. La domanda ě ma il Forcellino in alluminio è universale e compreso nel prezzo del deragliatore o va comprato a parte? [emoji16] [emoji16]
 

pietromx

Biker serius
15/3/13
156
109
0
Lago di Como
Visita sito
E' probabile che se non hai esagerato nel cercare di raddrizzare il tutto, il cambio non sia da sostituire, ma unicamente il forcellino.
Non sono universali e ovviamente non vengono venduti assieme al cambio.
Qui ne puoi trovare parecchi:
pilo.co.il/all-derailleur-hangers
 

rombodituorlo

Biker novus
31/8/13
16
0
0
Prato
Visita sito
Grazie Pietro. Stasera ho controllato meglio e stranamente il forcellino ě intatto mentre è storta la gabbietta. Eppure il forcellino dovrebbe assorbire gli urti...mistero!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo