Dal lato rebaund, togli il tappino, e ti ritroverai una brugola anche li (però forata con all'interno la regolazione), quindi puoi picchiare (piano piano!) anche su quella.
Da lato molla devi solo svitare il tappo superiore, e lei si sfilerà.
Per parapolvere e molla sarebbe meglio usare grasso al teflon (o ptfe), perchè quello al
litio dicono che sia aggressivo sulle parti in gomma.
Se invece vuoi cambiare anche l'olio dell'idraulica, smonti il pomello della compressione e il tappo che ti ritrovi sotto. Scoli l'olio e dai delle stantuffate all'astina del rebaund, in modo da far scolare bene tutto l'olio. Dai una lavata con un po d'alcool, e gli rimetti 200cc d'olio 5w.
E' veramente facile vedrai.
Se la forcella (in utilizzo), fatto il cambio d'olio, lascerà degli anelli vistosi d'olio sugli steli, vuol dire allora che dovrai cambiare i parapolvere e paraoli. Al massimo rismonti la forca e li cambi, tanto butti via solo 30cc di olio 15w..
Se lascia un rigone nero appiccicoso, per me risolvi solo con il cambio olio.