Ciao, sono alquanto incazz..... per la seconda volta mi trovo con la Gravel con il forcellino piegato/rotto la prima volta con la Gt Grade in alluminio si spezzò il forcellino questa volta con la mia Gravel fatta da Simoncini in acciao non avendo il forcellino si è piegato l'occhiello dove è attaccato il cambio posteriore, il cambio si è spezzato in due, la parte del braccio è incastrata tra due raggi che ovviamente si sono piegati.
Ora non mi spiego come possa accadere un fatto simile, da parte mia posso solo dire che questo mi è successo in entrambi i casi mentre andavo sullo sterrato, per strada ho anche fatto diversi Km e è andato sempre tutto bene.
In entrambi i casi stavo usando la corona piccola con un pignone centrale, non stavo cambiando e avevo un andatura regolare, voi cosa ne pensate?
Ora non mi spiego come possa accadere un fatto simile, da parte mia posso solo dire che questo mi è successo in entrambi i casi mentre andavo sullo sterrato, per strada ho anche fatto diversi Km e è andato sempre tutto bene.
In entrambi i casi stavo usando la corona piccola con un pignone centrale, non stavo cambiando e avevo un andatura regolare, voi cosa ne pensate?