Acc.. io ho un Hawuei con Android forse è da aggiornare la tua App di Connect..mi spiace ma non so dirti di più
Credo che il problema sia proprio quello, nella versione IOS, manca la gestione "Rapporti meteo" e "Avvisi".
Michele
Acc.. io ho un Hawuei con Android forse è da aggiornare la tua App di Connect..mi spiace ma non so dirti di più
Prova se le indicazioni del linkCiao Ragazzi.
Non so se capita anche a voi ma quando seguo una Corsa precedentemente registrata sull'Edge 810 mi compaiono le noiosissime indicazioni di navigazione che ti obbligano a toccare lo schermo se vuoi tornare alla videata che avevi prima dell'indicazione di svolta. Ho provato in tutti i modi ad eliminarle ma senza successo.
Qualcuno sa aiutarmi?
GRAZIE!!!
Ragazzi avevo bisogno di due chiarimenti,come mai dopo che carico sulla memoria dell'810 le tracce gpx alla prima accensione mi scrive "memoria posizioni piena" e solo alla prima accensione.
Dove devo andare nel menu per vedere quanta memoria della sd e del garmin sono libere?
prova così, io ho contattato l'assistenza garmin per lo stesso problema su un 800 e, per ora, ho risolto...
La ringraziamo per aver contattato il Technical Support di Garmin.
Per risolvere il malfunzionamento da lei riscontrato la invito ad eseguire un aggiornamento software ed un reset:
ATTENZIONE: tutti i dati memorizzati nello strumento non ancora trasferiti a Connect/Training Center verranno persi
- Lasciare lo strumento in carica per circa mezz'ora
- Effettuare un hard reset: a strumento spento premere entrambi i pulsanti sulla parte anteriore e mantenerli premuti, nel frattempo accendere normalmente il dispositivo premendo e rilasciando il tasto di accensione; continuare a tenere i due pulsanti premuti per circa 10 secondi, quindi rilasciarli
- Se il reset è avvenuto correttamente lo strumento richiederà l'impostazione della lingua alla prima accensione
- Collegare lo strumento al PC mediante il cavo usb fornito, aprire Risorse del computer, accedere all'unità Edge e cancellare tutti i files con estensione .fit che trova nello strumento, da tutte le cartelle.
- Effettuare laggiornamento software: scaricare gratuitamente il programma WebUpdater da questo link, installarlo e seguire le istruzioni a video: http://www.garmin.com/it/extra/software/webupdater/
Se ancora non dovesse risolvere è necessario che si rivolga al ns. servizio di assistenza tecnica; per fare ciò provveda a consegnare il prodotto al rivenditore presso il quale è stato acquistato.
Se ciò non fosse possibile può, alternativamente, recarsi presso un centro di raccolta CAT; trova l'elenco alla pagina http://www.garmin.com/it/support/invio-prodotti-assistenza/clienti/
Cordiali Saluti,
Ezio
Customer Care
Garmin Italia S.p.a
Ti ringrazio,pero' il mio garmin di fatto non ha nessun problema ma solo quando carico le tracce alla accensione scrive quella frase ma poi basta e funziona perfettamente.
idem il mio, appariva il messaggio solo all'accensione. nessun problema di registrazione dati e/o navigazione traccia...
Ma a tutte le accensioni o solo dopo avere caricato le tracce?
Poi hai risolto,immagino,seguendo al guida che ti hanno inviato.
ad ogni accensione.
se cerchi la discussione sull'800 avevo chiesto anch'io aiuto al forum, poi ho scritto all'assistenza, di più non so dirti, son tennnnologicamente una capra!!
Qualcuno ha aggiornato alla 4.30? Vi funziona tutto?
A me non si connette più il GPS con Garmin Connect nel telefono....
Ho provato a spegnere tutto e riaccendere ma non c'è verso di far trovare al Bluthoot il garmin. Qualcuno sa come fare?
Non so se qualcuno l'aveva già postato ma mi sembra utile
[url]http://eliflap.it/2015/10/10/edge-810-eliflap/[/URL]
Io ho messo nome e cell ...non si sa mai se per caso lo perdo appena si accende si vede il proprietario.