Ciao a tutti,
l'ultima esperienza con Gambacicli non è stata fortunata, ordinato vari prodotti dati tutti per disponibili e il giorno dopo ricevo una E-Mail con scritto che un prodotto verrà reperito in una settimana e mezza. Ora, io non ho fretta di ricevere un prodotto oggi o domani ma essendo in ferie mi sono organizzato per riceverlo entro un certo giorno, ora mi dovro' organizzare in maniera diversa. Nonostante mi abbiano avvisato per E-Mail il sito da il prodotto sempre disponibile. Ho contattato per E-Mail e non ho ricevuto nessuna risposta, domani chiamero'.A questo punto mi sorge una domanda spontanea, nel momento che casualmente hanno scoperto che un prodotto non è a magazzino, non potrebbero aggiornare il sito? A me sinceramente questa cosa ha dato un po' fastidio perchè probabilmente lo avrei ordinato da un'altra parte. Pensate che sia una cosa casuale? Capita spesso?
l'ultima esperienza con Gambacicli non è stata fortunata, ordinato vari prodotti dati tutti per disponibili e il giorno dopo ricevo una E-Mail con scritto che un prodotto verrà reperito in una settimana e mezza. Ora, io non ho fretta di ricevere un prodotto oggi o domani ma essendo in ferie mi sono organizzato per riceverlo entro un certo giorno, ora mi dovro' organizzare in maniera diversa. Nonostante mi abbiano avvisato per E-Mail il sito da il prodotto sempre disponibile. Ho contattato per E-Mail e non ho ricevuto nessuna risposta, domani chiamero'.A questo punto mi sorge una domanda spontanea, nel momento che casualmente hanno scoperto che un prodotto non è a magazzino, non potrebbero aggiornare il sito? A me sinceramente questa cosa ha dato un po' fastidio perchè probabilmente lo avrei ordinato da un'altra parte. Pensate che sia una cosa casuale? Capita spesso?