Evoc Bike Travelbag

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
direttore buonasera.... grazie della pronta risposta!!!
effettivamente ho visto che ne esistono un pacco di borse per la bici, di tela, di plastica, rigide etc..... di spendere 2.000.000 non ne ho voglia ma spendere i 200 euro per un prodotto valido si!!! ovviamente la protezione della bici prima di tutto ma deve resistere più di un paio di viaggi ed essere pratica nel trasporto....
Io ho i cartoni della canyon ma solo a fare i 200mt fino al metro mi spaccano le braccia, senza contare all'arrivo, aeroporto-stazione-bus-albergo etc.... eppoi mio figlio non ce la farebbe a portare la sua....almeno per altri 2-3 anni (il cartone poi si spappola se piove ;((
Tu che hai girato il mondo, ne avrai viste altre di borse....questa è da raccomandare???? ci sto veramente pensando e mi tocca prenderne 2......la cosa che mi piace è che il prodotto sia "pensato" e funzionale (in + qualità teteska) e non una cosa buttata li solo per fare $$$ .....penso anche che l'importante sia il "look", il come "appare" cioè come viene trattata dagli "onesti e premurosi lavoratori" degli aeroporti nel mondo
p.s. ma avete visto la rocky viola sul loro sito???...pickup pad ;))))
 

erede

Biker novus
30/6/06
7
0
0
berlin
Visita sito
salve a tutti.
@ k.oo: ho acquistato l'evoc travelbag qualche mese fa, persuaso dai riscontri del test del direttore e dal rapporto peso / robustezza / prezzo; finora ha affrontato solo alcune brevi tratte europee, ma posso confermarti tutte le buone doti della sacca già descritte in sede di test: la semplicità di stivaggio di bc e ruote, la funzionalità in rapporto alla protezione del contenuto, la comodità del poterla poi ripiegare e riporre "sotto il letto".
la parte inferiore della sacca è rigida, quindi se il tuo zaino è alto 130 potrebbe starci.
accorgimento utile al trasporto a mano per chi non dispone di avambracci di ferro: una tracolla agganciata alla maniglia anteriore da utilizzare come spallaccio.
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.026
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
scusa se rompo ;)))
da vuota, quanto la si puo' piegare??? ci sta dentro uno zaino da montagna sui 70 litri???

grazie 1000

Diciamo che ci sta lo zaino nella sacca Evoc.
È più lunga di uno zaino da 70L e il fondo (quello dove ci sono le rotelle) è rigido. Il fatto di poterla piegare aiuta per metterla via per esempio sotto il letto quando non la si usa, ma non è pensata per portarsela in uno zaino.
 

pacciu

Biker popularis
ormai è più di un anno che la voglio comprare e ora forse sono riuscito a racimolare i soldi...sul sito evoc il prezzo dovrebbe essere 259 €...ma le spese di spedizione!?!!?a che prezzo si arriva!?!??!conoscete qualche altro negozio x comprarla a meno!?!??!rivenditori zona torino!?!?!?
 

k.oo

Biker superis
11/9/06
449
0
0
Carlsbergland
Visita sito
Diciamo che ci sta lo zaino nella sacca Evoc.
È più lunga di uno zaino da 70L e il fondo (quello dove ci sono le rotelle) è rigido. Il fatto di poterla piegare aiuta per metterla via per esempio sotto il letto quando non la si usa, ma non è pensata per portarsela in uno zaino.

appena arrivata....diciamo che da piegata è grande come 2 zaini!!!!

cmq il prodotto è molto valido....
materiali robusti, imbottiture nei punti giusti, il tutto molto funzionale e pensato....da molta sicurezza.....al 99% la bici dovrebbe arrivare intatta....(dopo si sa: la fortuna è cieca ma la sfiga.............è andata anche dall'oculista)

p.s. non ho voglia di togliere i copertoni, ma se ci stanno le 29" ci stanno a pelo......senza gomme....

....per chi cerca una borsa per la bici, questa è consigliata!!!!
 

Classifica mensile dislivello positivo