fast track anteriore e captain posteriore!!??

domopak

Biker novus
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CAPPELLA
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salve ragazzi
nella mia inesperienza vorrei chiedervi un parere.

ho fatto cambiare gli pneumatici originali alla mia trek 29 perchè mi davano insicurezza sul viscido

il si vende mi ha fatto ritrovare la bici con questa configurazione:

FAST TRACK S WORKS ANTERIORE DA 2.0
CAPTAIN POSTERIORE DA 2.2

ma non dovevano essere montate alla rovescia?????:nunsacci:

chiedo aiuto

ps: per me 2.2. è anche troppo grossa...mi piace avere scorrevolezza oltre a grip, poi le mie gambe non sono un granchè al momento...
 

xfilippo84

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io uso fast trak sworks anteriore e control posteriore sul battuto ottimo, ghiaione un po' ballerina.
il the captain senza dubbio va davanti secondo me dietro ha poco senso

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specyepic

Biker serius
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Senza dubbio ti hanno montato le gomme al contrario.
Per il bagnato metti davanti il The CAptain, al post il fast trak.
Tra poco quando in giro sara' tutto piu' asciutto, sostituisci
il Captain con un altro fast trak...
Almeno io faccio cosi'...
 

joordan

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nella mia inesperienza vorrei chiedervi un parere.

ho fatto cambiare gli pneumatici originali alla mia trek 29 perchè mi davano insicurezza sul viscido

il si vende mi ha fatto ritrovare la bici con questa configurazione:

FAST TRACK S WORKS ANTERIORE DA 2.0
CAPTAIN POSTERIORE DA 2.2

ma non dovevano essere montate alla rovescia?????:nunsacci:

chiedo aiuto

ps: per me 2.2. è anche troppo grossa...mi piace avere scorrevolezza oltre a grip, poi le mie gambe non sono un granchè al momento...

configurazione che ha decisamente poco senso. vanno invertiti

io il FT non lo metterei cmq davanti..
 

gabr74

Biker cesareus
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salve ragazzi
nella mia inesperienza vorrei chiedervi un parere.

ho fatto cambiare gli pneumatici originali alla mia trek 29 perchè mi davano insicurezza sul viscido

il si vende mi ha fatto ritrovare la bici con questa configurazione:

FAST TRACK S WORKS ANTERIORE DA 2.0
CAPTAIN POSTERIORE DA 2.2

ma non dovevano essere montate alla rovescia?????:nunsacci:

chiedo aiuto

ps: per me 2.2. è anche troppo grossa...mi piace avere scorrevolezza oltre a grip, poi le mie gambe non sono un granchè al momento...

FT anteriore + captain posteriore è la configurazione con cui ho trovato la Scott Scale Pro 29" comprata circa 2 mesi fa da un ragazzo che faceva gare.

Io vorrei cambiare l'anteriore con una Specialized Purgatory Control.
Ha senso?

(Poi la FT l'abbinerei con una maxiss crossmark al posteriore per uscite in cui serve scorrevolezza.)
 

domopak

Biker novus
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grazie ragazzi delle vostre riposte!

visto che dovro' riportarla, mi conviene far cambiare anche la misura della captain da mettere avanti o una 2.2 va bene?
vorrei utilizzare questa configurazione anche durante l'estate, visto che nei boschi e sentieri un po' di fango lo incontrero' sempre voglio essere sicuro di avere grip e non mettermi la bici per cappello :smile:
 

tostarello

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2.2 davanti va bene, sulla stumpjumper ho the captain 2.2 avanti e 2.0 dietro, dietro un fast track 2.0 va bene, è più scorrevole del the captain
 

joordan

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grazie ragazzi delle vostre riposte!

visto che dovro' riportarla, mi conviene far cambiare anche la misura della captain da mettere avanti o una 2.2 va bene?
vorrei utilizzare questa configurazione anche durante l'estate, visto che nei boschi e sentieri un po' di fango lo incontrero' sempre voglio essere sicuro di avere grip e non mettermi la bici per cappello :smile:

2.2 davanti e 2 dietro e' un'ottima accoppiata.

se vuoi restare in casa specy pero' di direi di valutare il ground control al posto del captain. altrimenti davanti RORO tutta la vita!
 

Oniriko77

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condivido jordan, monterei il ground control davanti

il captain secondo me come disegno comincia a risentire gli anni che ha, non so ma alla fine non mi convince del tutto, non era nato come posteriore in caso di terreno fangoso ?
 

bruner

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Ciao ragazzi so che il post è abbastanza datato, ;-) ma lo riprendo in mano proprio perché calza a pennello. .!!
Ho preso da poco una nuova bike , che montava due fast trak di serie...tempo un mese e si sono strappati entrambi... ora monto un ground control 2.2 ant e The captain 2.0 al post. ... secondo voi è una combinazione che posso usare tutto l'anno. ? I miei percorsi sono molto misti , c'è di tutto..... dell'asfalto alle radici.... da terreno compatto a ghiaia smossa. . Non posso cambiare continuamente copertoni, ci vuol un capitale...che ne pensate.. consigli su una coppia polifunzionale e sopratutto più resistenti... :-D
 

red.hell

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secondo me va bene, è una accoppiata che ha tenuto anche un amico per un po'

dipende dai percorsi e da come si guida, ma dovrebbe essere una accoppiata abbastanza robusta
 

bruner

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secondo me va bene, è una accoppiata che ha tenuto anche un amico per un po'

dipende dai percorsi e da come si guida, ma dovrebbe essere una accoppiata abbastanza robusta

grazie, al momento l'accoppiata resiste bene, ho passato l'inverno tranquillamente senza intoppi ne di forature ne di tagli, e la tenuta era ottima anche su bagnato e neve...:yeah!:
vediamo con i primi caldi e sul secco come si comportano...quello che non capisco è cosa si intende per scorrevolezza... ma si va veramente più forti con una gomma scorrevole?????:nunsacci:
 

bruner

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stumpjumper 29er
2-3 km/h mi sembrano tantissimi!!!!!!!:OOO:cmq io il bike lo uso per far giri nella natura, quindi credo che posso tralasciare il scorrevole per dar posto al grip e trazione..!! infondo in salita son le gambe che contano, ed ho parecchio da lavorare...:specc::il-saggi:
 

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