Il segreto è "stare a ruota" dei bikers che conosci che, a loro volta, conoscono il CLASSICO e TRADIZIONALE tracciato; alcuni potrebbero trarti in inganno per:-P temporanee amnesie o per improvvisi abbandoni. Se perdi il contatto per guasti meccanici o per ritmi non consoni alla tua condizione fisica devi solo attendere quelli che seguiranno con un ritmo piu' lento. Altre info le puoi trovare nelle discussioni dell' anno scorso.Spiega un pò: se non c'è numero, non ci sono bandelle nè cartelli nè indicazioni nè tantomeno presidi come si fa a capire se qualche biker non taglia il percorso o comunque non lo completa per intero?
Bisogna fare molta attenzione a CHI SUPERIAMO e a CHI CI SUPERA , in questo modo si riuscira' a capire se è stato effettuato il percorso senza TAGLI INVOLONTARI. L' unica regola in questa "gara abusiva" è lo SPIRITO DI LEALTA' SPORTIVA...
Come ricorda Roberto63,all'arrivo, verranno ispezionati gli avambracci e parti della bici ; alcuni saranno sottoposti ad interrogatorio
A sorpresa ci potra' essere un posto di controllo e forse alcune tabelle di indicazione (frecce bianche in campo rosso) in punti critici.
Ricordo che la "Faticata del conca" è un' evento spontaneo non organizzato. I primi dodici "vinceranno" una bottiglia di birra