Ok, sono d'accordo con te, ma se non viene segnalato
alla casa madre il problema dell'assistenza come fa
a prendere provvedimenti
gia', ma un'azienda "seria" nel senso che tiene al suo post-sales e vuole essere considerata la migliore non solo per il prodotto che fa, e' quell'azienda che si preoccupa di tenere sotto controllo i propri distributori.
te lo dico per esperienza e cognizione di causa, il CRM e' uno degli aspetti piu' importanti, difficili e sicuramente largamente tralasciato dalle aziende in genere. in piu' costa, e parecchio.
ma di nuovo, se vuoi farlo lo si puo fare..in maniera "normale" con controlli a campione e/o riscontri periodici, o in maniera maniacale simili-apple dove tutto e' controllato dalla casa madre.
sinceramente, da una tanto blasonata casa come cannondale, e dal suo prezzo sicuramente premium, questo e' qualcosa che ti puoi aspettare se non che pretendere.
Poi per carita, non puoi aspettarti il 100% di perfezione..ma sinceramente il problema qui citato della lefty e' ben annoverato nell'antologia degli utilizzatori di mtb..
e per precisare e per evitare commenti inutili di seguito, non sto per nulla criticando cannondale o confrontandola con altro...si parla un po OT e un po in linea generale...lo stesso discorso credo si possa fare per tante altre case produttrici di bici.
anzi a dirla tutta, sarebbe molto interessante un thread che parli dell'assistenza DELLA CASA post-vendita...il negoziante preciso o amico non conta..si parla di linee guida imposte dalla casa madre