Fox 2011 con visita alla sede

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.205
18.475
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
<object width='500' height='281'><param name='allowFullScreen' value='true' /><param name='AllowScriptAccess' value='always' /><param name='movie' value='http://www.pinkbike.com/v/132425' /><embed src='http://www.pinkbike.com/v/132425' type='application/x-shockwave-flash' width='500' height='281' allowFullScreen='true' AllowScriptAccess='always' /></embed></object>

Specifiche e altre foto qui!

p4pb4877602.jpg

© Copyright www.pinkbike.com

p4pb4877606.jpg

© Copyright www.pinkbike.com
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
Bèh,non c'è che dire come azienda è molto all'avanguardia,però da noi in Italia rimane il problema del post vendita,assistenza ma sopratutto la garanzia,voce non esistente nel dizionario Fox:hahaha:,pensate che un mio amico è rimasto appiedato con un Fox triad di Specy dopo 1 mese di utilizzo.....bene ad oggi è ancora tutto in alto mare.......Quindi,onore a fox per le news,ma poi con questa politica dove finirà?????:nunsacci:
 

Kinesis18

Biker ultra
23/9/06
664
0
0
Pioltello
Visita sito
Condivido quanto dice CROSSANDR che avranno fatto dei prodotti all'avanguardia rispetto alla concorrenza ma i servizi di garanzia post-vendita sono attualmente tra i peggiori in Italia. Come al solito la clientela Italiana viene considerata non come dovrebbe:omertà: e merita!
 

mattex82

Biker superioris
23/7/05
876
21
0
41
Campomorone - GENOVA
Visita sito
Scusate, ma ieri sera, guardando Le IENE in TV, facevano vedere il problema dell'assistenza.
Se uno compera un prodotto e risulta essere difettoso, il negoziante TI DEVE FARE UNA GARANZIA PER 2 ANNI, che è diversa dalla garanzia della CASA PRODUTTRICE.
Questo vale ovviamente per difetti di produzione.... Un conto è la manutenzione.... Non bisogna scordarsi che comunque PEPI la revisione continua a farla....
Io sono certo che avrò sempre una FOX!!!!
Non ho capito una cosa nella nuova 36, ci sarà di due versione quella 140/180 e 120/160.... Fino a quest'anno il Talas aveva un range più alto... peccato....
 
Dallo screenshot del video sembra una giacca appesa sull'ometto :smile:
Aspettando con ansia la VanRc2 180...o la R.

Penso che quando ci saranno questi modelli si sarà trovato anche l'importatore x l'Italia..per le garanzie invece Fox si comporterà sempre come se fosse in una condizione di monopolio assoluto.
Non capisco però una cosa: siamo in Europa ed all'interno di regole comunitarie..come si fa ad importare un prodotto all'interno dei paesi Cee e far si che non venga riconosciuto mezzo straccio di garanzia?
Se poi Fox non riconosce gli interventi alle aziende che la rappresentano in Italia, diventa una bella gatta da pelare...:spetteguless:

I prodotti in ogni caso sono notevoli...
 

unfo

Biker superis
21/10/09
355
1
0
Cisano Bergamasco
Visita sito
Dallo screenshot del video sembra una giacca appesa sull'ometto :smile:
Aspettando con ansia la VanRc2 180...o la R.

Penso che quando ci saranno questi modelli si sarà trovato anche l'importatore x l'Italia..per le garanzie invece Fox si comporterà sempre come se fosse in una condizione di monopolio assoluto.
Non capisco però una cosa: siamo in Europa ed all'interno di regole comunitarie..come si fa ad importare un prodotto all'interno dei paesi Cee e far si che non venga riconosciuto mezzo straccio di garanzia?
Se poi Fox non riconosce gli interventi alle aziende che la rappresentano in Italia, diventa una bella gatta da pelare...:spetteguless:

I prodotti in ogni caso sono notevoli...

Le garanzie sono regolamentate a livello di leggi europee, ogni cosa venduta in europa deve sottostare ai suddetti regolamenti. Quindi, se le leggi non vengono rispettate, sta al cliente muoversi per farle rispettare con segnalazioni e denunce.
Logicamente i venditori, fin quando non li si tocca nel portafoglio, fanno orecchie da mercante e se ne fregano.
Poi io non conosco precisamente tutte le tempistiche di validità delle garanzie però se si è in garanzia è dovere dei commercianti farsi carico delle varie pratichine e pratichette necessarie.
 

gugiovanni

Biker novus
5/8/09
5
0
0
Piossasco -TO
Visita sito
Logicamente i venditori, fin quando non li si tocca nel portafoglio, fanno orecchie da mercante e se ne fregano.
Unfo: hai ragione, la mia esperienza, fatta con la Fox e la Specia...., e stata fatta rispettare grazie alla solerzia di un avvocato. Ma non aspettatevi le scuse, dopo aver risolto il problema mi hanno mandato a quel paese, con il biglietto di sola andata.

:specc:
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
allora è tutto vero !:}}}:
Adesso attendiamo i prezzi...

La 180 potrebbe essere proprio la forca definitiva.
Ma hanno cambiato anche il sistema di regolazioni idraulico ? Adesso c'è il FIT RLC anche per le 180 e le 160?
 

luca19721

Biker forumensus
28/9/03
2.021
1.011
0
Brianza
Visita sito
Belle si..
ma sempre di più mi sembrano prodotti per il professionista..Un concentrato simile di tecnologia e materiali avanzati servono, secondo me al 1 percento di chi le comprerà.Rimango dell idea che il mondo della mtb ha bisogno di altri tipi di prodotti. Che provassero a produrre forcelle da 300 euro che funzionino bene.e siano belle esteticamente e siano facili da manutenere...quella sarebbe la vera sfida.Altro che FIT e menate varie..E poi tutte ste storie per garanzie e vincoli contrattuali.
Con un mio amico, per fare la manutenzione della sua Vanilla 160(cambio olio della cartuccia interna +paraoli) , ci abbiamo messo un pomeriggio...Per me la validità di un prodotto deve riflettere anche la logica di come é stato progettato..
Per fare la manutenzione di una PIKE...ci si mette un ora e mezzo..
E rimango dell idea che spendere 1200 euro per una Talas sia pura follia. Per quei soldi la manutenzione te la dovrebbero fare a domicilio gratis.
.
 

magickala

Biker perfektus
11/5/09
2.673
0
0
Mantova e Torbole
Visita sito
Bèh,non c'è che dire come azienda è molto all'avanguardia,però da noi in Italia rimane il problema del post vendita,assistenza ma sopratutto la garanzia,voce non esistente nel dizionario Fox:hahaha:,pensate che un mio amico è rimasto appiedato con un Fox triad di Specy dopo 1 mese di utilizzo.....bene ad oggi è ancora tutto in alto mare.......Quindi,onore a fox per le news,ma poi con questa politica dove finirà?????:nunsacci:

Quoto al 100%, Fox finchè ragionerà in questa maniera non la voglio neanche vedere
 
T

teoDH

Ospite
Io finchè la 40 costerà il doppio di una boxxer race mi chiedo perchè dovrei comprarla....
 
  • Mi piace
Reactions: Luca 14

afano

Biker ultra
22/5/07
610
-1
0
48
Bergamo
Visita sito
tutto vero, ma se si parla di qualità costruttiva e funzionamento non ce n'e' per nessuno...io ho provato praticamente tutti i maggiori brand, anche i sistemi più complicati della corsa variabile Marzocchi e onestamente le FOX sono veramente avanti una spanna ...certo, anche come prezzo!! :medita:
 

mtt

Biker superis
18/7/06
320
-2
0
56
vicenza
Visita sito
Io finchè la 40 costerà il doppio di una boxxer race mi chiedo perchè dovrei comprarla....



Condivido in pieno! Ma non solo: per la stra-stra-stragrande maggioranza degli utilizzatori (me compreso, sia chiaro) l'avere sotto il manubrio una 40 o una Boxxer Race non cambia di un decimo i tempi di discesa!
 

Monta 67

Biker serius
28/9/09
236
0
0
56
Firenze
Visita sito
Scusate ma mi unisco al coro:
Un mese con la forca in riparazione in Austria, non mi pare un bel servizio post vendita.
Continuo a preferire FOX ma ho un grosso timore di rimanere appiedato per un periodo non tollerabile per un biker.

Ciaoooo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo