EVVIVA!!!
Vittoria è il nuovo centro di assistenza di Fox in italia (con la "i" minuscola), ora sì ci sarà dato un servizio coi fiocchi!!
...
o no?
...
Sono stanco, possibile che pagare uno sproposito forcelle, ammo o quanto altro non comprenda anche una assistenza degna di questo nome?
Stanco, di aspettare un mese e mezzo per avere indietro la mia forcella per un intervento in garanzia, forcella che ancora funzionava e che mi avrebbe tranquillamente portato in giro.
Stanco, di dover chiamare ripetutamente per avere notizie, una previsione, una speranza, che servizio clienti è mai questo?
Stanco, delle balle che ti dicono pur di giustificare tempi biblici, dal materiale fermo in dogana ai pezzi di ricambio che non funzionano (fosse vero bella fogna che mandano in giro).
Non ditemi che hanno problemi di mole di lavoro, basta orgazzarsi, basta sapere la coda di lavoro che hai in officina e pilotare i cliente sul giorno in cui spedire, non parcheggiare il pezzo e fregarsene, hanno tutti i miei dati, perchè non si fanno vivi loro?
Sono deluso, molto deluso da Fox e da Vittoria, il tempo degli elogi e delle speranze è passato da un pezzo, quello che vedo sono al solito tempi bui per tutti noi utilizzatori.
Un anno ha dodici mesi, per ora più di uno l'ho passato senza pedalare, grazie mille.
Aspettiamo, che altro?
Vittoria è il nuovo centro di assistenza di Fox in italia (con la "i" minuscola), ora sì ci sarà dato un servizio coi fiocchi!!
...
o no?
...
Sono stanco, possibile che pagare uno sproposito forcelle, ammo o quanto altro non comprenda anche una assistenza degna di questo nome?
Stanco, di aspettare un mese e mezzo per avere indietro la mia forcella per un intervento in garanzia, forcella che ancora funzionava e che mi avrebbe tranquillamente portato in giro.
Stanco, di dover chiamare ripetutamente per avere notizie, una previsione, una speranza, che servizio clienti è mai questo?
Stanco, delle balle che ti dicono pur di giustificare tempi biblici, dal materiale fermo in dogana ai pezzi di ricambio che non funzionano (fosse vero bella fogna che mandano in giro).
Non ditemi che hanno problemi di mole di lavoro, basta orgazzarsi, basta sapere la coda di lavoro che hai in officina e pilotare i cliente sul giorno in cui spedire, non parcheggiare il pezzo e fregarsene, hanno tutti i miei dati, perchè non si fanno vivi loro?
Sono deluso, molto deluso da Fox e da Vittoria, il tempo degli elogi e delle speranze è passato da un pezzo, quello che vedo sono al solito tempi bui per tutti noi utilizzatori.
Un anno ha dodici mesi, per ora più di uno l'ho passato senza pedalare, grazie mille.
Aspettiamo, che altro?