Free Stroke Leva Freno XT

scr1

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Chiedevo perchè mentre avvitavo la vite "maggiorata" ho sentito un clic che mi ha fatto un po paura, e siccome mi piace rischiare ho continuato imperterrito ad avvitare (alla fine non l'ho avvitata completamente). Comunque sembra non sia successo niente perchè i freni hanno funzionato alla grande.
Grazie alla tua dritta ed alla lezione di postura delle mani di rad77 ho notato un significativo miglioramento di feeling con i freni e affaticamento delle mani......
Ehh si , il clic avviene sei al limite massimo, il serbatoio si muove in dentro ed attenzione perchè si incastra, poi dopo la vite per almeno un periodo diventa inefficiente, poi con una serie di botte in discesa :mrgreen: , ritorna sulle sua , ma non insistere
 

Stricnina

Biker novus
30/6/15
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Salve scusate ma purtroppo non mi è ben chiara una cosa. Durante lo spurgo totale la leva freno va completamente allontanata (giustamente) dalla manopola, ma le vite free stroke va avvitata o svitata? In questo post un utente ha consigliato di svitarla, ma in molti video su YouTube ho visto che la avvitano. Qual'è la procedura corretta, avvitata o svitata? Grazie
 
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scr1

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Salve scusate ma purtroppo non mi è ben chiara una cosa. Durante lo spurgo totale la leva freno va completamente allontanata (giustamente) dalla manopola, ma le vite free stroke va avvitata o svitata? In questo post un utente ha consigliato di svitarla, ma in molti video su YouTube ho visto che la avvitano. Qual'è la procedura corretta, avvitata o svitata? Grazie
Va svitata.
Tutto deve accogliere più olio possibile e rimanere meno aria possibile
 

Mascalzone Volante

Biker popularis
29/5/14
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Quindi: si allontana la leva del freno al massimo, si svita completamente la vite dello stoke e dopo fatto lo spurgo si riposiziona il tutto alle distanze volute. Eppure mi sembra che quando si riavvicina la leva freno al manubrio ki sembra diventare più moscia la frenata : ( perché non ho mai quella bella sensazione di freni tosti sotto le dita?

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