• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
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marcoita89

Biker tremendus
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Gt Force 26er, Cannondale Jekyll 275er
gli elixir 5 li usano dei miei compagni di uscita e non si trovano male, però rimangono la base di avid, per iniziare vanno bene, i dischi ti ci vogliono da 203. per fare dh sono meglio quelli a 4 pistoncini. dipende anche molto dal peso io che peso circa 65 chili con i miei hope x2 mi ci trovo molto bene
 

MarcoUdine

Biker novus
18/7/11
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Udine
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Allora:

Sono alto 1:80
Peso sui 75/76

E la bici su cui dovrò montarlii Sara una Giant Glory DH 2009

gli elixir 5 li usano dei miei compagni di uscita e non si trovano male, però rimangono la base di avid, per iniziare vanno bene, i dischi ti ci vogliono da 203. per fare dh sono meglio quelli a 4 pistoncini. dipende anche molto dal peso io che peso circa 65 chili con i miei hope x2 mi ci trovo molto bene
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
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Una casetta di Legno nel Bosco
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Specialized
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Sono alto 1:80
Peso sui 75/76

E la bici su cui dovrò montarlii Sara una Giant Glory DH 2009
Certamente non crederemo che i freni non li userai sul Glory DH perche' scendi cosi' veloce e deciso che non ti servono......
Li usi eccome i freni ,semmai con secche pinzate con rilascio immediato giusto quel che serve ma saranno utilizzi continui e consecutivi,pertanto e' inutile lesinare sul prezzo per poi ritrovarsi a doverli cambiare.
Potenza ,modulabilita' e raffreddamento ,queste sono le doti che ti occorrono,prova a pensare ai CODE R che la differenza e' sopportabile oppure sempre su CRC hai i CODE 5 2010 a 98€ e i code 2010 a 109€,questi ultimi hanno tutte le regolazioni e rappresentano il Top gamma Avid,che siano 2010 poco importa ,ma hanno 4 pistoni e dischi da 203mm,cosa volere di piu'...........
................vai sicuro e penso non li cambierai,pensaci....
 

MAURO MTB

Biker tremendus
Certamente non crederemo che i freni non li userai sul Glory DH perche' scendi cosi' veloce e deciso che non ti servono......
Li usi eccome i freni ,semmai con secche pinzate con rilascio immediato giusto quel che serve ma saranno utilizzi continui e consecutivi,pertanto e' inutile lesinare sul prezzo per poi ritrovarsi a doverli cambiare.
Potenza ,modulabilita' e raffreddamento ,queste sono le doti che ti occorrono,prova a pensare ai CODE R che la differenza e' sopportabile oppure sempre su CRC hai i CODE 5 2010 a 98€ e i code 2010 a 109€
................vai sicuro e penso non li cambierai,pensaci....


Sono super d'accordo... non lesinare troppo sui freni perchè se fai appunto Gravity, servono!!!!!!
 

MarcoUdine

Biker novus
18/7/11
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mi informo subitissimo allora! Grazie

Certamente non crederemo che i freni non li userai sul Glory DH perche' scendi cosi' veloce e deciso che non ti servono......
Li usi eccome i freni ,semmai con secche pinzate con rilascio immediato giusto quel che serve ma saranno utilizzi continui e consecutivi,pertanto e' inutile lesinare sul prezzo per poi ritrovarsi a doverli cambiare.
Potenza ,modulabilita' e raffreddamento ,queste sono le doti che ti occorrono,prova a pensare ai CODE R che la differenza e' sopportabile oppure sempre su CRC hai i CODE 5 2010 a 98€ e i code 2010 a 109€,questi ultimi hanno tutte le regolazioni e rappresentano il Top gamma Avid,che siano 2010 poco importa ,ma hanno 4 pistoni e dischi da 203mm,cosa volere di piu'...........
................vai sicuro e penso non li cambierai,pensaci....
 

MarcoUdine

Biker novus
18/7/11
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ecco qua ho trovato quello di cui parlavi pero ho trovato solo il posteriore..

http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=22190



Certamente non crederemo che i freni non li userai sul Glory DH perche' scendi cosi' veloce e deciso che non ti servono......
Li usi eccome i freni ,semmai con secche pinzate con rilascio immediato giusto quel che serve ma saranno utilizzi continui e consecutivi,pertanto e' inutile lesinare sul prezzo per poi ritrovarsi a doverli cambiare.
Potenza ,modulabilita' e raffreddamento ,queste sono le doti che ti occorrono,prova a pensare ai CODE R che la differenza e' sopportabile oppure sempre su CRC hai i CODE 5 2010 a 98€ e i code 2010 a 109€,questi ultimi hanno tutte le regolazioni e rappresentano il Top gamma Avid,che siano 2010 poco importa ,ma hanno 4 pistoni e dischi da 203mm,cosa volere di piu'...........
................vai sicuro e penso non li cambierai,pensaci....
 

mauretto

Biker dantescus
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Io lascerei perdere Avid, anche perchè su crc hanno i k18 in offerta a 150 euro la coppia, o se vuoi una frenata davvero brutale gli rx a 120€ l'uno.
Con Formula comunque cadi, cadi in piedi
 

The Riccio Returns

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