Dopo una settimana che erano arrivati da mio zio oggi sono andato a ritirare le mavic.. sono enormi e leggerissimi.. Faccio un confronto con le mie 26.. nn so come fare allora vi allegavo la foto.. soddisfattissimo della scelta.. ora aspetto il telaio x la prossima settimana.. poi ho scelto tutto il resto di quello k mi serve.. o solo un dubbio che mo hanno fatto venire ieri.. i freni meglio gli zee con dischi xt ice 180 203.. o o guide rs con i centerline 180 200? Pago 170 gli zee 204 i guide rs senza dischi
Non ho mai provato nè gli uni nè gli altri ma, sugli Zee, non ho mai sentito pareri negativi (eccettuato un utente di questo topic che li ha smontati dal frontino perchè troppo potenti e passati sulla full ).
Sui Guide ho letto meno, ma c'è anche da dire che sono fuori da molto meno tempo.
Normalmente shimano ha meno necessità di manutenzione e, quando serve, una maggiore facilità. Mi sembra, tuttavia, d'aver letto non so più dove che i Guide avevano risolto un po' questo problema che storicamente affligge gli Avid...quindi non saprei proprio che consigliarti ^_^
Cerca qualche test per gli uni e gli altri magari...
Dopo una settimana che erano arrivati da mio zio oggi sono andato a ritirare le mavic.. sono enormi e leggerissimi.. Faccio un confronto con le mie 26.. nn so come fare allora vi allegavo la foto.. soddisfattissimo della scelta.. ora aspetto il telaio x la prossima settimana.. poi ho scelto tutto il resto di quello k mi serve.. o solo un dubbio che mo hanno fatto venire ieri.. i freni meglio gli zee con dischi xt ice 180 203.. o o guide rs con i centerline 180 200? Pago 170 gli zee 204 i guide rs senza dischi
Da possessore di rx, stessa identica manutenzione (e stesso kit) di Avid. Nulla di mortale, per carità...abbiamo spurgato l'ant nella cantina di [MENTION=81358]logio[/MENTION] senza eccessivi problemi...con la metà dei soldi prendi formula rx(italiani)e fermano anche un tir in discesamanutenzione......bo!
Sono a due.Gli rx sono a 4 pistoncini? Xk voglio provare un impianto a 4
Da possessore di rx, stessa identica manutenzione (e stesso kit) di Avid. Nulla di mortale, per carità...abbiamo spurgato l'ant nella cantina di [MENTION=81358]logio[/MENTION] senza eccessivi problemi...
Altra cosa in comune con avid: luce ridottissima dal disco...
Per il resto, mi ritengo soddisfatto per carità. Potenza sovrabbondante per me. Dicono sia il freno meno modulabile della storia, o giù di li, ma non ho (evidentemente) la sensibilità/capacità per apprezzare la cosa .
Sono a due.