bella! ...se è da un po' che non usi la front richiede un po' di adattamento, le sensazioni di guida sono poooco filtrate
Sulla mia Ros9 ho i Mavic XA Elite da un mese circa, vanno veramente bene, sono molto precisi e rigidi, forse perché sono asimmetrici, come gomme uso due Maxxis Minion DHF da 2.50 3C anteriore e 2.50 dual posteriore, una semi plus, ho provato anche le Mavic Quest 2.35 montate di serie e devo dire che non sono male, anche se le DHF sono un altro pianeta.
Pike RCT3 140mm con adesivi in tinta telaioBella!! Che forka è?? Lyrik, Pike o Yari??? Escursione??
Considera anche il fatto che é una 29 quindi ha già più volume di una 27.5, Io peso 67kg all'anteriore 20 PSI al posteriore 25 PSI , queste pressioni le uso quando ci vado pesante
Dimenticavo: gran bel mezzo la tua Ros: pulita e senza fronzoli come piace a me.
Grazie Marco82kg , ce l'ho da due anni e ne sono ancora entusiasta, ci faccio di tutto e di più, attualmente forse e dico forse la cambierei se proprio dovessi, con la nuova Production Privee Shan GT 29
Io sto montando, devo dire purtroppo molto molto lentamente, la mia Shan 27.5. Ma L' anno prossimo una bella Shan Gt mi sa che me la piglio. ( anche se tra BTR, Stanton etc ci sarebbe da perdere la testa...)
Troppo bella la Shan GT, poi non scenderei mai più come diametro ruota. 29 RulezGrazie Marco82kg , ce l'ho da due anni e ne sono ancora entusiasta, ci faccio di tutto e di più, attualmente forse e dico forse la cambierei se proprio dovessi, con la nuova Production Privee Shan GT 29
Io sto montando, devo dire purtroppo molto molto lentamente, la mia Shan 27.5. Ma L' anno prossimo una bella Shan Gt mi sa che me la piglio. ( anche se tra BTR, Stanton etc ci sarebbe da perdere la testa...)
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Se una 29 é ben fatta é anche agile, ma sono in pochi ahimè a saperle fare. Trek Niner, Specialized e poi non saprei sinceramente.
La mia stumpjumper fsr è molto agile, gira strabene, ma quando esco con la mia yeti 575, ( molto molto raramente ormai), beh ragazzi, è una vera molla...
Vedremo lo Shan...
Se una 29 é ben fatta é anche agile, ma sono in pochi ahimè a saperle fare. Trek Niner, Specialized e poi non saprei sinceramente.
La mia stumpjumper fsr è molto agile, gira strabene, ma quando esco con la mia yeti 575, ( molto molto raramente ormai), beh ragazzi, è una vera molla...
Vedremo lo Shan...
E di questa che ne pensate??
Kona la definisce trail.Bel mezzo ma come si comporta una front in carbonio per uso trail enduro?? Non è troppo rigida?
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Kona la definisce trail.
Comunque dipende. Si può fare un carro meno rigido di quello in alluminio
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Lo so infatti chiedevo a pensando mi rispondesse chi la usa perché il carbonio a seconda del tipo e di come intrecciato può essere più rigido o usato in modo da essere flessibile.
Io però su una front trail / enduro rimarrei su acciaio o titanio (se ho budget)