Provata ieri e oggi la hormet di un amico, PIACE PARECCHIO
Hornet 2013?
Come sta a pedalabilità?
Provata ieri e oggi la hormet di un amico, PIACE PARECCHIO
devo scegliere la lunghezza del cambio, con pacco pignoni 11-36 e guarnitura 38/24 o 36/24 ci va la gabbia lunga (SGS) o va bene la media (GS)?
il metodo consiste in un calcolo di differenze tra i denti di guarnitura e pignoni per valutare la capacità ma non ricordo come
Io sapevo di un modo molto empirico ma utile per scegliere la lunghezza del cambio:devo scegliere la lunghezza del cambio, con pacco pignoni 11-36 e guarnitura 38/24 o 36/24 ci va la gabbia lunga (SGS) o va bene la media (GS)?
il metodo consiste in un calcolo di differenze tra i denti di guarnitura e pignoni per valutare la capacità ma non ricordo come
Solo un dubbio: IBIS dichiara che è un telaio ottimizzato per forcelle da 100mm... Non è che con una 140 sei fuori range?Ecco il mio frontino incazzato...
Un amico s'è deciso a non far crepare più i telai da XC in uso free-ride enduro... ...ma essendo un purista HT ha ordinato questo qua sotto.... ...che mi dite???
parli di questa ?Un amico s'è deciso a non far crepare più i telai da XC in uso free-ride enduro... ...ma essendo un purista HT ha ordinato questo qua sotto.... ...che mi dite???
http://www.on-one.co.uk/imgs/products/900x650_constWH/FROOC456P-ORA_P1.jpg
devo scegliere la lunghezza del cambio, con pacco pignoni 11-36 e guarnitura 38/24 o 36/24 ci va la gabbia lunga (SGS) o va bene la media (GS)?
il metodo consiste in un calcolo di differenze tra i denti di guarnitura e pignoni per valutare la capacità ma non ricordo come
in realtà c'è una formula ben precisa per calcolare la lunghezza della gabbia ...Io sapevo di un modo molto empirico ma utile per scegliere la lunghezza del cambio:
Tripla=gabbia lunga
Doppia=gabbia media
Singola=gabbia corta
Nel tuo caso, usando la doppia, prenderei un GS.
devo scegliere la lunghezza del cambio, con pacco pignoni 11-36 e guarnitura 38/24 o 36/24 ci va la gabbia lunga (SGS) o va bene la media (GS)?
il metodo consiste in un calcolo di differenze tra i denti di guarnitura e pignoni per valutare la capacità ma non ricordo come
Hornet 2013?
Come sta a pedalabilità?
- Taglia M, finitura raw (610 di top tube), adesivi neri
raw n.1
ma anche nera non scherza...
La scelta delle tinte è incredibile, ma bisogna stare attenti perché hanno prezzi molto diversi. Tagliando la testa al toro, nessun colore è l'unica via.
Curiosità: la loro test bike monta una Lyric da 170..
Beccatevi questo: http://www.pinkbike.com/news/Video-The-Escape.html
Non so se qualcuno mi ha già anticipato....
f a n t a s t i c o
Per la cronaca sto ultimando l'ordine per il Nicolai Argon AM...
urka bella bestia
è alluminio marmuz ??