front da enduro

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Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
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provincia MI
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non avrebbe senso, front AM-Enduro siginifica forcella da130-140mm con perno passante (se si può scegliere), attacco manubrio corto (max 90mm dpo diventa XC) e telaio con geometrie adatte... e con quella puoi davvero fare quel che ti pare

un telaio XC front rimane un telaio XC anche con forcella da 120mm...

Stesse conclusioni a cui sono arrivato io quando ho avuto la stessa idea
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
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Allora aggiungo foto della mia amata frontina Five-O
140 mm davanti ma in realtà ora è in assetto da guerra con 160 mm davanti (kit protone), dischi da 203 così non blocco neanche sul fogliame viscido e infido), gommazze swampthing davanti e high roller 2.35 dietro.
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david_jcd

Redazione
11/8/05
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Fortezza (BZ)
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Allora aggiungo foto della mia amata frontina Five-O
140 mm davanti ma in realtà ora è in assetto da guerra con 160 mm davanti (kit protone), dischi da 203 così non blocco neanche sul fogliame viscido e infido), gommazze swampthing davanti e high roller 2.35 dietro.
Proprio niente male! Io non so se sarei più in grado di fare AM con una front!
Che fatica che si faceva in discesa!
 

Blanco

Biker tremendus
20/9/06
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In Briaaanza
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Proprio niente male! Io non so se sarei più in grado di fare AM con una front!
Che fatica che si faceva in discesa!

Grazie!
Ti dirò, io mi trovo bene, cerco di tenere le gambe rilassate in discesa per accompagnare il carro ed il gioco è fatto.
Il frontino può regalare secondo me delle grandi soddisfazioni, ovvio che ha i propri limiti, ma è utile guidare una front per non dimenticare cosa vuol dire essere reattivi sulla biga...
:celopiùg:
 

bighit_73

Biker extra
allora aggiungo foto della mia amata frontina five-o
140 mm davanti ma in realtà ora è in assetto da guerra con 160 mm davanti (kit protone), dischi da 203 così non blocco neanche sul fogliame viscido e infido), gommazze swampthing davanti e high roller 2.35 dietro.
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eccoti la mia...grande peat......
 

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sirgiorg

Biker popularis
27/12/06
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torino
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Allora aggiungo foto della mia amata frontina Five-O
140 mm davanti ma in realtà ora è in assetto da guerra con 160 mm davanti (kit protone), dischi da 203 così non blocco neanche sul fogliame viscido e infido), gommazze swampthing davanti e high roller 2.35 dietro.
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bella .... x la serie : duri massicci ed incazzati...complimenti
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
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Fortezza (BZ)
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Grazie!
Ti dirò, io mi trovo bene, cerco di tenere le gambe rilassate in discesa per accompagnare il carro ed il gioco è fatto.
Il frontino può regalare secondo me delle grandi soddisfazioni, ovvio che ha i propri limiti, ma è utile guidare una front per non dimenticare cosa vuol dire essere reattivi sulla biga...
:celopiùg:
concordo in tutto. L'anno scorso ci é mancato poco che mi facessi la front da AM, ma sono contento di aver optato per la full.
La front da AM per me sarebbe piú adatta come seconda biga.
 

Farrier

Biker dantescus
1/2/09
4.576
1
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arzignano (vi)
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Proprio niente male! Io non so se sarei più in grado di fare AM con una front!
Che fatica che si faceva in discesa!

secondo me dipente dal tipo di AM che fai,
io ho anche una biga da trial e pensa che se tu partissi da 2000 di quota e scendessi su un sentiero prevalentemente tecnico e quasi triallistico:sbavon:
, per mia modesta opinione andresti meglio con una front,
sono d'accordo che devi sacrificare tante altre cose.
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
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venezia
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Allora aggiungo foto della mia amata frontina Five-O
140 mm davanti ma in realtà ora è in assetto da guerra con 160 mm davanti (kit protone), dischi da 203 così non blocco neanche sul fogliame viscido e infido), gommazze swampthing davanti e high roller 2.35 dietro.
non male...
che pedali sono?
sembrano sottilissimi! belli!
lo swampthing 2.35 davanti lo uso pure io sulla full e anche sulla front... e per ora è una delle migliori gomme che ho provato...
 
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