A loro non interessa sai se tu scrivi o meno su un forum..
scherzi! Ancora mi ricordo quando intervennero gli avvocati tempo fa in un 3d di cui si discuteva appunto di assistenza...
A loro non interessa sai se tu scrivi o meno su un forum..
Piccolo aggiornamento:
a catalogo ricambi 2011 è possibile acquistare (hanno un codice, quindi nonostante i tempi possano essere biblici, vedi Nik7 per i raggi, sono ordinabili) il perno QR e tutti i relativi componenti, ma non il 12.
Quindi: io compero una ruota perno 12 e, con un po' di pazienza (devo capire io cosa differisce) posso trasformarla in QR, mentre se compero una ruota QR questa non è trasformabile in perno 12.
COMPLIMENTI ANCORA!
Per farvi vedere ciò di cui parlo, ecco le immagini del catalogo 2011:
Dovrebbero ringraziarti per aver trovato questo "bug" nella loro gestione dei ricambi... L'hai fatto notare loro con la chiarezza con la quale lo esponi qui?
Si, l'ho esposto ancora più chiaramente, ma Fulcrum, assostenza tecnica, mi ha scritto che in realtà il disegno è meramente esplicativo ma i componenti interni sarebbero diversi, trattandomi come se fossi cretino. Perchè sostenere che componenti diversi abbiano lo stesso codice ricambi è persino offensivo.
Non scherzo quando dico che se fossi l'amministratore delegato licenzierei in tronco i responsabili di questa vicenda.
Pazzesco! Nemmeno di fronte ad una loro evidentissima mancanza fanno nulla...
No, su questo sbagli: insistono ostinatamente sull'avere ragione, negano l'errore, ti trattano come un cretino, e comunque ti dicono "si comperi una ruota nuova". Forse l'ultimo consiglio lo seguirò, ma di certo non sarà Fulcrum.
Secondo me se un produttore arriva a consigliare l'acquisto di una nuova ruota è la fine della comunicazione e non credo nemmeno si aspettino che tu rimanga loro cliente. Spesso è meno dispendioso per le aziende perdere dei clienti piuttosto che sistemare un problema. Certo è che la cosa non fa loro onore e nemmeno buona pubblicità.
Provare a mandare una mail o una lettera per spiegare la tua situazione compreso il consiglio di acquistare un'altra ruota? Magari finisce in mano ad altre persone. Sarebbe bello avessero il servizio "lamentele, consiglie e feedback" ,ma sul sito nulla di più del classico modulo di contatto (che magari funziona) e della press area.
Altrimenti facciamo una raccolta firme stile Beppe Grillo e tempestiamo Fulcrum di mail dai forumendoli.
Mi dispiace per triste situazione.Già fatto. La risposta, nei contenuti essenziali, è già stata riassunta sotto.
Ho anche telefonato, perchè dal sito in inglese si riesce a risalire ad un contatto telefonico. Sono stato preso a pesci in faccia anche al telefono, e sempre da un completo incompetente.
Se tempestate la fulcrum di mail non posso che esservi grato
Accidenti!!! mi avete messo mille pensieri!!! stavo per acquistare DT per la qualita' (incontestabile) ma mi avete fatto venire un mare di dubbi. Stavo poi per passare a Fulcrum ma me ne avete fatti venire altrettanti. Mavic invece pare abbia piu' problemi di scorrevolezza e/o affidabilita'!!
mi tocca farmi delle assemblate??
guarda, nulla da dire sulla qualità delle ruote in questione (red zone xlr)...
sappi però che se ti serve un raggio, un cuscinetto o peggio ancora un perno di ricambio, dovrai armarti di molta pazienza e forse non ti basterà neppure quella.
assemblati una coppia di ruote con mozzi dt, raggi sapim e cerchi mavic e sei a posto, alla faccia dei ricambi introvabiliAccidenti!!! mi avete messo mille pensieri!!! stavo per acquistare DT per la qualita' (incontestabile) ma mi avete fatto venire un mare di dubbi. Stavo poi per passare a Fulcrum ma me ne avete fatti venire altrettanti. Mavic invece pare abbia piu' problemi di scorrevolezza e/o affidabilita'!!
mi tocca farmi delle assemblate??
................////
con le Red Metal 3 mi trovo bene per i pezzi di ricambio su CRC:
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Brands.aspx?BrandID=618[/URL]
non ti scaldare, io ho quotato quanto scritto da winny e stavo rispondendo a lui. il mio consiglio a te l'ho dato qualche pagina indietro e non era certo quello di buttare le tue ruote e di assemblartene altre, ho rispetto sia per te che per i soldi che hai speso!E per Cybern: ok, faccio un acquisto di ruote, me lo paghi tu? Qui si parla di un vergognoso (dis)servizio assistenza della Fulcrum su cerchi di alta gamma, non sulla possibilità di assemblarsi ruote con componenti di altre ditte.